Manzoni è il negozio di abbigliamento di Belluno in cui potrai trovare collezioni ready to wear firmate dai più noti designers, affiancati a talenti emergenti

Manzoni Abbigliamento una vetrina di prestigio nella vendita al dettaglio di luxury wear.
Curiosità, fantasia, creatività ed esperienza sono fusi in un'unica espressione di moda di lusso.
Il negozio di Belluno reinventa il concetto di commercio al dettaglio portando design e moda molto differenti dalla distribuzione tradizionale proponendo collezioni ready to wear firmate dai più noti designers di fama mondiale.


manzoni negozio belluno

Manzoni Abbigliamento, il luxury multibrand store di Belluno

Nello spazio Manzoni Abbigliamento di Belluno è possibile trovare capi firmati dai designers che hanno fatto la storia nel settore della moda.
Prada, Gucci, Dolce & Gabbana, Miu Miu, Valentino, Ferragamo, Moncler, Fendi, Bottega Veneta sono solo alcuni dei prestigiosi brand italiani che Manzoni Abbigliamento presenta all'interno del suoluxury multibrand store.
Per il fashion style internazionale, invece, è possibile trovare nomi delle più grandi maisons francesi come Saint Laurent, Dior, Givenchy, Chloè, Kenzo, Burberry, Issey Miyake, e molti altri.
Il personale è sempre presente e disponibile a proporre e consigliare oggetti unici e preziosi nei colori e negli abbinamenti per creare l'outfit perfetto rendendo lo spazio una destinazione amata dai clienti più esigenti provenienti da tutto il mondo.

Manzoni Abbigliamento e i suoi tre punti vendita

Manzoni, il negozio di abbigliamento esclusivo di Belluno, è situato nel cuore della città con tre boutique, che fanno della moda l'ospite d'onore: lo stile si evolve e rinnova nel tempo, ma i più grandi designers rimangono riconoscibili per le loro espressioni raffinate di gusto ed eleganza.
E' possibile trovare il luxury store in Via Roma n. 19, nel centro storico a pochi passi da Palazzo Fulcis, il magnifico nuovo museo di Belluno, in Via Matteotti n.1 di fronte alla meravigliosa Piazza dei Martiri ed in Piazza Vittorio Emanuele II n. 4 nei pressi di Porta Dojona, una delle tre porte dell'antica cinta muraria di Belluno che introduce alla parte storica della città.
All'interno delle boutique Manzoni vivrai un'esperienza coinvolgente e personalizzata, visita i negozi di Manzoni Abbigliamento e scopri subito le novità e i fashion trend dei capi firmati dai più grandi designers mondiali, degli accessori da abbinare e di tutto ciò che renderà il tuo style unico e inimitabile.
 
Top