Sales Academy è l’iniziativa che mira a reclutare giovani talenti nel settore delle vendite per inserirli all’interno di SGB Humangest Holding S.r.l., società guidata da Gianluca Zelli.

Gianluca Zelli: al via la quinta edizione di Sales Academy

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest HoldingTutti i giovani brillanti, talentuosi e desiderosi di crescere nel settore delle vendite hanno la possibilità di aderire all'iniziativa concepita da SGB Humangest Holding S.r.l., società guidata da Gianluca Zelli. Tramite un mix originale che comprende esercitazioni pratiche, role playing e formazione in aula, la società attiva nel campo delle risorse umane vuole raggiungere un obiettivo preciso: individuare oggi i talenti nella vendita di domani con lo scopo di inserirli in un iter professionale di sicuro successo, ovvero diventare Consulenti Commerciali per SGB Humangest Holding S.r.l. Il percorso prevede una fase iniziale della durata di una settimana, i partecipanti verranno formati attraverso una modalità estremamente innovativa e interattiva. I giovani talenti che supereranno questa fase avranno la possibilità di avviare un tirocinio affiancati da un tutor dedicato. Dopo i sei mesi di tirocinio, i più meritevoli riceveranno un'offerta per un effettivo inserimento all'interno del Gruppo amministrato da Gianluca Zelli.

Percorso professionale di Gianluca Zelli

Gianluca Zelli nasce a Rieti nel 1973 e avvia la carriera professionale nel 1999, anno in cui viene reclutato dall'agenzia di selezione del personale Adecco S.p.A., dove lavora in qualità di Direttore di Filiale. Durante i tre anni trascorsi all'interno della multinazionale svizzera diventa National Key Account Pubblica Amministrazione e in seguito promosso Direttore Commerciale Centro Sud. Il 2002 lo vede passare nel settore della sanità: per Novafin S.p.A. riveste la posizione di Direttore Generale, seguendo le attività relative alle strategie per favorire l'organizzazione e la crescita aziendale. Nel 2006 diventa Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., società ai vertici del settore delle risorse umane dove Gianluca Zelli gestisce l'ambito finanziario e commerciale. Oggi il manager riveste il doppio ruolo di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., carica assunta nel 2015, e Direttore Generale di Humansolution S.r.l., startup del Gruppo specializzata nel fornire consulenza e servizi alle società.
 
Top