Quante volte hai desiderato delle pellicole per i vetri della tua auto, soprattutto nelle calde giornate d'estate, in cui i raggi solari provocano calore e possono essere pericolosi a causa del riverbero della luce da essi provocato.
Window Tint Car, del gruppo Puntoglass, ti offre la soluzione semplice, rapida ed economica proponendoti una vasta gamma di pellicole oscuranti per la tua auto.

pellicole vetri

Perché utilizzare pellicole per auto? Scoprilo con Window Tint Car

Forse non ci hai mai pensato, ma i vantaggi che l'utilizzo di pellicole per i vetri portano sono tantissimi.
Uno dei più importanti è la salvaguardia della tua salute. Le pellicole di Window Tint Car bloccano il 99% di raggi UV, pericolosi per pelle e occhi e limitano l'abbaglio provocato dalla luce solare, causa di un altissimo numero di incidenti su strade e autostrade.
Da non sottovalutare è l'importante vantaggio economico, infatti lo speciale materiale di cui le pellicole di Window Tint Car sono composte riduce il calore fino al 78% prolungando la vita di condizionatore e impianti di raffreddamento, con conseguente riduzione del consumo di carburante e scolorimento degli interni.
Dai una veste nuova alla tua vettura, la gamma di modelli e colori proposta è vastissima, rendendo le pellicole di Window Tint Car non solo utili, ma anche belle.

Acquista le tue pellicole per auto con un click

E' possibile acquistare le pellicole per auto di Window Tint Car presso lo shop online.
Ti basterà selezionare la pellicola che più si addice alla tua auto e alle tue esigenze, effettuare il pagamento e in pochissimi giorni riceverai il kit direttamente a casa tua!
Il kit comprende tutto ciò che ti serve per installare le pellicole sui vetri della tua auto, con una spugna antigraffio, una spatola per l'installazione e un vaporizzatore.
Se per mancanza di tempo preferisci far effettuare l'installazione in un centro convenzionato potrai ricevere tutto il materiale presso la filiale a te più vicina; entro 24 ore sarai contattato per fissare un appuntamento per l'applicazione gratuita.
Con Window Tint Car è semplice e veloce: visita il sito, scegli la pellicola che più si adatta alla tua auto usando il simulatore, acquistala e installala!

 
Top