Non viaggiare con il parabrezza scheggiato: quello che sembra un piccolo inconveniente può causare incidenti limitando la visibilità del guidatore.
Puntoglass da oltre 20 anni si prende cura di te e della tua auto effettuando riparazione e
sostituzione di parabrezza danneggiati con precisione e rapidità.
riparazione parabrezza

Riparazione dei cristalli di auto, furgoni o mezzi industriali? Scopri i vantaggi di Puntoglass

Per la riparazione e la sostituzione dei cristalli della tua auto o mezzo di lavoro scopri tutti i vantaggi che ti offre Puntoglass.
Le attrezzature utilizzate dal team di specialisti di Puntoglass sono innovative e ti garantiscono un risultato di qualità, anche grazie ai materiali e ai ricambi impiegati, come collanti e cristalli, gli stessi usati dalle case automobilistiche in fase di assemblaggio dei veicoli.
La riparazione viene effettuata in mezz'ora, mentre la sostituzione necessita di un tempo un po' più prolungato in quanto in collante deve aver aderito perfettamente alla superficie del veicolo prima della messa in moto.
L'azienda è inoltre in grado di seguire con professionalità e discrezione pratiche di stesura e apertura dei sinistri per offrirti un valido supporto a proposito di questo tema che spesso richiede molto tempo per la risoluzione.

Riparazione e sostituzione del parabrezza gratuita? Scopri come fare, con Puntoglass

Puntoglass è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative per offrirti un vantaggio in più: la sostituzione o la riparazione del tuo parabrezza in modo del tutto gratuito.
Se hai sottoscritto la polizza cristalli ti basterà comunicare il nome della tua assicurazione convenzionata a Puntoglass per beneficiare di questa incredibile possibilità.
E se la tua compagnia non è tra quelle convenzionate con l'azienda potrai comunque usufruire della cessione del credito, in questo modo Puntoglass incasserà l'importo dal tuo gruppo assicurativo e non dovrai anticipare neanche un centesimo.
Con Puntoglass la tua auto tornerà ad essere come nuova! Visita il sito www.puntoglass.it, richiedi un preventivo o fissa un appuntamento.
 
Top