Applitenda Snc nota Società veronese operante nel settore tendaggi da interno e produzione di tende da sole, sceglie il 2017 per rinnovare la propria immagine.

Un nuovo sito web applitenda.it "accompagna l'utente in un piacevole viaggio tra l'interno e l'esterno della propria casa o della propria attività" infatti Applitenda da 47 anni si occupa di vestire i balconi e le finestre di Verona sia per i privati che per le attività commerciali di Verona e Provincia.

Applitenda approda anche su Facebook per aprire un contatto diretto con i propri Clienti ed offrire servizi sempre nuovi e vicini all'esigenza più moderna

"Nel corso del tempo e del cambio generazionale, l’azienda si è specializzata nella fornitura di soluzioni complete per tendaggi con applicazioni sia per gli interni che per gli esterni. Per mantenere elevata la qualità della nostra proposta ci siamo affidati alle migliori collaborazioni possibili per Verona e provincia.

Applitenda è un’azienda la cui filosofia imprenditoriale è sempre stata rivolta al futuro. Oggi, Applitenda continua il costante aggiornamento stilistico e tecnologico, proseguendo nella ricerca della qualità totale e della soddisfazione della clientela più esigente e preparata. 

Una grande flessibilità produttiva e spiccata capacità di anticipare i gusti del cliente, Applitenda è in grado di fornire soluzioni valide sia sul piano estetico che su quello tecnico

Il nostro staff di professionisti qualificati e con l’esperienza acquisita in anni di realizzazioni e di conoscenza della Clientela più esigente, è in grado di progettare e fornire soluzioni complete e raffinate, che vanno dal contract al privato." Conclude così Mirko Bortignon titolare di Applitenda Verona.




Contatto Stampa
Dott.ssa Rossella Biondani
C/O Applitenda Snc
Viale delle Nazioni 2/A
Verona


Tel.  045.8200503 
www.applitenda.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top