Cocif è l’azienda di Longiano (FC) che vanta oltre 70 anni di esperienza nella produzione di porte in legno, pvc e metallo, finestre e porte blindate, inferriate e portoncini di sicurezza. Innovazione e funzionalità sono i punti di forza dell’azienda.

Cocif è l'azienda leader nella produzione di porte e finestre in legno, pvc e metallo dal design unico e realizzate con materiali di pregio, durevoli e certificati.
In oltre 70 anni d'attività, Cocif si è fatta spazio nel mercato del settore ed è diventata simbolo della qualità made in Italy grazie all'eccellenza delle sue realizzazioni.

Porte finestre pvc

Cocif: porte in legno, finestre in pvc, portoncini d'ingresso, sistemi di sicurezza

Da 70 anni Cocif propone una vasta gamma di prodotti per la tua casa, realizzati con la massima cura al dettaglio, rifiniture di classe e tantissimi colori per essere in perfetta armonia con la tua dimora.
Porte in legno
e finestre in pvc di altissima qualità, disponibili anche blindate, portoncini d'ingresso, inferriate di sicurezza, sistemi divisori proposti in oltre 300 modelli anche in classe A+ per la salvaguardia dell'ambiente e risparmio energetico.
Creatività, unicità, perfezione, eleganza, stile, funzionalità e innovazione sono le parole chiave di Cocif e dei suoi prodotti, qualità grazie alle quali l'azienda è ad oggi conosciuta in tutto il mondo.
Anche scuole, istituti, strutture mediche e alberghiere trovano ciò che cercano da Cocif, che realizza porte dalle caratteristiche particolari ponendo particolare attenzione alle richieste della clientela.

La storia di Cocif ha origine con una produzione di porte in legno

Durante in periodo della Liberazione Italiana, il paese afflitto dall'avvento della guerra passata iniziò una ripresa economica per rialzarsi e ricominciare.
Cocif nasce nel 1945 da un'idea di 9 soci come semplice laboratorio di falegnameria, e in pochi anni avvia una produzione in serie di tipo industriale producendo porte: è il 1967, anno in cui ha inizio l'evoluzione di Cocif.
Oggi l'azienda di Longiano (FC) ha uno spazio produttivo pari a circa 80.000 mq e conta oltre 350 dipendenti, con una capacità di produzione tra le 100.000 e 150.000 unità di porte e finestre in pvc, legno e alluminio.
Scegli di affidarti alla professionalità e all'assoluta qualità di Cocif, l'azienda leader nel settore!
 
Top