Da 30 anni a Samarate c’è Fast Zuccheri, l’azienda di produzione di zucchero semolato vending e per industria, zucchero bianco e di canna in bustina e bustine di zucchero personalizzabili.

Fast Zuccheri è l'azienda certificata biologico di Samarate che da 30 anni produce e commercia una grande varietà di zucchero: bianco e di canna, in bustina, semolato, impalpabile, in granella, aromatizzato, vending, per l'industria... tutto lo zucchero che cerchi lo trovi da Fast Zuccheri!
zucchero bianco in bustina

Bustine di zucchero personalizzabili? Scopri tutti i prodotti di Fast Zuccheri

Fast Zuccheri nasce nel 1989 e si occupa di produzione, lavorazione e confezionamento di zucchero.
E' azienda certificata biologico e utilizza solo materie prime di assoluta qualità accuratamente selezionate per offrire prodotti unici e d'eccellenza.
Fast Zuccheri produce zucchero bianco e di canna in bustina, zucchero semolato per l'industria, zucchero semolato vending, zucchero impalpabile normale o aromatizzato, zucchero in granella disponibile in diverse dimensioni, piccola, media e grossa, e cioccolata Crem Ciok, deliziosa polvere solubile per una bevanda al gusto di cacao.
Fast Zuccheri produce zucchero in diversi formati e grammature, e offre servizio di personalizzazione, dando la possibilità di ordinare bustine di zucchero personalizzabili in formato classico o stick con loghi stampati a più colori o in quadricromia, utilizzando carta di qualità. La quantità minima di bustine di zucchero personalizzate ordinabile è di 10 scatole viene garantita tempestività nella consegna.

L'assoluta qualità di Fast Zuccheri e del suo zucchero: bianco, di canna, in bustina, vending

Fast Zuccheri utilizza solo le migliori materie prime certificate e biologiche e dispone di macchinari moderni ed avanzati. I processi produttivo e di confezionamento sono sottoposti a severi controlli e l'azienda garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo, puntualità, precisione e tempestività nella consegna, oltre ad assoluta elasticità nella personalizzazione delle bustine.
Grazie ai reparti di macinazione e confezionamento è possibile separare i diversi tipi di zucchero, che sono sempre più richiesti in differenti settori, come quello alimentare, dolciario e farmaceutico.
Fast Zuccheri è sinonimo di qualità, sicurezza e professionalità, e grazie a queste qualità l'azienda ha stretto rapporti con importanti clienti che ogni giorno la scelgono come partner.
Per informazioni o preventivi contatta l'azienda certificata biologico di Samarate.
Fast Zuccheri, lo zucchero più buono che c'è!
 
Top