f-t-logoNell’ambito dei “First Thursday”, giovedì prossimo l’AUSED proporrà l’incontro “Blockchain: oltre le cripto-valute, verso una internet dei valori”
Tutti i primi giovedì del mese AUSED propone un tema di confronto tra CIO, sistema dell’offerta e mondo della ricerca. I “First Thursday” sono incontri informali, senza microfoni, fotografi o scalette predefinite, per condividere esperienze e idee gustando insieme un buon aperitivo nella cornice dello Spazio Copernico.
Il tema del prossimo incontro, previsto per giovedì 5 ottobre, a partire dalle ore 17.00, porta come titolo Il fenomeno Blockchain: oltre le cripto-valute, verso una internet dei valori.
Per questo settimo “First Thursday” AUSED ha riservato la Sala Teatro del Centro Copernico di via Copernico 38 a Milano (zona Centrale/Sondrio) in modo da poter accogliere un maggior numero di partecipanti.
Questa l’agenda:
17:00 registrazione
17:30 apertura lavori
19:00 Q&A e conclusioni
19:15 Cocktail & Networking
Tre gli interventi previsti moderati da Mauro Bellini – Direttore Responsabile di Blockchain4Innovation:
> Inquadramento del fenomeno – Giacomo Zucco – BlockchainLab
>L’esperienza del consulente – Andrea Gaschi – Partner4Innivation P4I e dello sviluppatore – Lorenzo Zanotto
> Esperienze nell’ambito di gestione di asset con la Blockchain, Smart Contracts, gestione di documentazione e formazione – Giuliano Pierucci, CEO, B2Lab
Le iscrizioni sono aperte!
Chi volesse maggiori informazioni su questo evento o volesse iscriversi, può farlo direttamente dal link del sito AUSED http://bit.ly/2y3fI78, oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

0 commenti:

Posta un commento

 
Top