Lo staff di Saer, con esperienza e cortesia, saprà assisterti per ogni esigenza di montaggio e smontaggio gru, scelta di ricambi originali per gru e macchine edili con assistenza pre e post vendita e soluzioni di noleggio.

Da oltre 40 anni, Saer di Virelli Giuseppe offre il miglior servizio di assistenza, montaggio e smontaggio gru, riparazioni, vendita di ricambi originali e soluzioni di noleggio per gru e macchine edili.
L'esperienza e la cortesia del team di Saer sono al tuo servizio per qualsiasi esigenza, scopri cosa ti offre.

vendita ricambi gru

Saer, vendita ricambi originali per gru e molto altro

Saer di Virelli Giuseppe nasce a Cassano Magnago, in provincia di Varese, oltre 35 anni fa, e grazie all'esperienza acquisita è in grado di soddisfare ogni esigenza offrendo assistenza su gru e macchine edili, eseguendo montaggio e smontaggio, riparazioni, verifiche ed offrendo soluzioni di noleggio convenienti.
Saer offre un'ampia scelta di ricambi originali per gru edili e carroponte grazie ad un vasto magazzino ben fornito anche di attrezzature per il sollevamento, come brache, fasce, catene, ganci, ecc.
La vendita di ricambi per gru di Saer ti offre prodotti di assoluta qualità, originali e conformi alle normative in atto, per garantire il corretto funzionamento e preservare i cicli lavorativi della tua gru.
Prezzi convenienti, consegne veloci, sicurezza e assistenza post vendita sono solo alcune delle qualità di Saer che con il suo servizio di vendita è a tua completa disposizione anche per la ricerca di pezzi speciali per la tua gru, contatta il suo team per ricevere informazioni o preventivi.

L'assistenza per gru edili di Saer, professionalità e cortesia

Saer ha esperienza ultra trentennale e mette a disposizione della clientela tutta la cortesia e la professionalità che ha reso dell'azienda un leader del settore.
Saer offre assistenza su gru, anche telefonica, con un ufficio tecnico sempre pronto ad appoggiare e gestire i tecnici sul campo, permettendo loro di avere le competenze per intervenire su qualsiasi tipologia di gru.
Saer è azienda autorizzata CIBIN GRU e IMET Radiocomandi, di cui commercia ricambi originali.
Richiedi un preventivo gratuito per soluzioni di noleggio, per l'acquisto di pezzi originali per gru o contatta l'azienda per ricevere assistenza o informazioni, il team di Saer è sempre a tua disposizione.
 
Top