Da oltre 50 anni, Elly offre solo prodotti di assoluta qualità. Coccola le tue gambe con calze e collant a compressione graduata, gambaletti e leggings comodi, resistenti e alla moda.

Calze, autoreggenti, gambaletti, leggings e collant a compressione graduata, la punta di diamante di Elly.
Il calzificio di Busto Arsizio, in attività da oltre 50 anni, produce e commercializza una vasta gamma di calze, collant, gambaletti e leggings di assoluta qualità Made in Italy.
Vesti le tue gambe di benessere ed eleganza, scopri l'ampia offerta di Elly.

Collant Compressione graduata

Collant e calze a compressione graduata, riposanti, fashion, shock, classiche

I prodotti di Elly sapranno soddisfare ogni tua esigenza, che si tratti di benessere o stile.
Elly ti propone collant e calze a compressione graduata a marchio Carezza in diverse linee: oltre ai prodotti Basic potrai trovare Dream, con ioni d'argento e microcapsule di olii essenziali, i velatissimi, lisci e setosi modelli della linea Sophie, con il loro rivoluzionario effetto piuma e una vasta scelta di collant gestante, per donne in dolce attesa.
Anche gli sportivi potranno trovare il gambaletto a compressione graduata uomo adatto, con Active Effect Sport, la linea unisex creata per prevenire dolori, crampi e stanchezza grazie al benefico effetto della compressione graduata.
Elly pensa anche a chi cerca dei collant riposanti che uniscano resistenza, eleganza e comfort grazie alla morbidezza del tessuto, a chi preferisce la raffinatezza dei collant classici, con una gamma di prodotti evergreen, o alle più giovani che amano essere sempre alla moda e stupire con dei modelli originali e innovativi.

La qualità totale di calze e collant a Marchio Carezza

La mission di Elly è offrire prodotti dalla qualità assoluta, unendo bellezza e benessere.
Il calzificio di Busto Arsizio ha ottenuto la certificazione ISO 9001 che garantisce la qualità di produzione e la massima assistenza in grado di soddisfare le domande della clientela, e il Certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce il rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.
Con una produzione di oltre 400.000 paia di calze e collant al mese, Elly è uno dei maggiori calzifici in Italia, conosciuto ed apprezzato nel mondo.
Visita il sito e scopri la vasta scelta di calze, collant, autoreggenti, gambaletti e leggings perfetti per ogni occasione!

 
Top