E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito web di Medi Center, l'unico centro di tricologia medica e chirurgica con autorizzazione sanitaria in tutta la Toscana. Il centro medico tricologico รจ situato a Firenze, in posizione strategica, facilmente raggiungibile sia in auto che in treno. Si trova infatti esattamente di fronte alla Stazione Ferroviaria di Firenze, al di sotto della quale รจ disponibile un grande parcheggio a pagamento.

Il nuovo sito web medicenteritalia.it รจ stato disegnato per essere suddiviso in sezioni in modo da essere non solo il piรน esaustivo possibile, ma anche da rendere il piรน facile ed intuitiva la navigazione degli utenti. Nessun particolare effetto di design, bensรฌ un sito pulito e professionale da cui l'azienda vuole che traspaiano la dedizione, l'impegno e la serietร  che mette ogni giorno nel proprio lavoro, per affrontare e risolvere i problemi legati alla calvizie.

Il sito apre con la presentazione del centro tricologico a Firenze e con la possibilitร  di inviare subito una richiesta di appuntamento per una visita tricologica gratuita. In alto, il menรน presenta le sezioni principali, ovvero: "Problemi Diffusi", "Soluzioni", "Testimonianze", "Domande Frequenti", "Dove Siamo" e "Contatti". Le prime due, a loro volta, sono suddivise in sotto pagine al fine di poter presentare sia i problemi che le soluzioni in modo chiaro e dettagliato.

Grazie alla presenza della sala operatoria interna e agli ambienti dedicati al pre e post operatorio, Medi Center รจ considerato il miglior centro per il trapianto di capelli in Toscana. Inoltre, ciรฒ che fa la differenza non sono solo i sofisticati macchinari di ultima generazione, ma soprattutto uno staff di dermatologi esperti costantemente impegnato nella ricerca e nella valutazione di nuove tecniche e procedure. Solo affidandoti a Medi Center avrai la sicurezza di rivolgerti al miglior Istituto Medico Tricologico a Firenze. Visita adesso il sito internet e fissa la tua visita gratuita.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top