Dal 1985 Italcenter di Como si occupa di trovare soluzioni a problemi di alopecia areata, calvizie uomo, caduta capelli donna e molto altro, eseguendo tricopigmentazione ed autotrapianto, oltre a proporre un’ampia gamma di protesi acquistabili presso I Tuoi Capelli.

Italcenter, noto centro tricologico di Como, dal 1985 trova la soluzione piรน adatta a problemi di capelli come alopecia areata, alopecia androgenetica (calvizie uomo), caduta capelli donna e molto altro, proponendo tricopigmentazione, autotrapianto, infoltimento e soluzioni adeguate e personalizzate per ogni singolo caso.
Presso lo store I Tuoi Capelli, inoltre, รจ possibile acquistare parrucche, extension e protesi in capelli veri o sintetici scegliendo tra tantissimi colori e modelli.

 Parrucche Como

I Tuoi Capelli ti aiuta contro calvizie uomo e caduta capelli donna

Italcenter mette a disposizione presso il suo store I Tuoi Capelli, una vasta scelta di parrucche e protesi di capelli su misura veri e sintetici, producendo solo prodotti della massima qualitร  con materiali certificati e vendendo all'ingrosso, al dettaglio e online.
Problemi come la caduta dei capelli nella donna e nell'uomo possono causare disagio per questo Italcenter impianta protesi di capelli naturali (parziali o totali) studiate e personalizzate per ogni singolo caso utilizzando diverse tecniche collaudate: ad innesto, iniettata, lace, dermo, microfilm ultradermo e poly.
La base su cui vengono innestati i capelli รจ sottile e leggera e realizzata con materiali atossici, anallergici e traspiranti, i capelli sono naturali e di origine europea remy o sintetici.
Perchรจ utilizzare le protesi de I Tuoi Capelli? Perchรจ รจ una soluzione alternativa a chirurgia e farmacologia e le protesi sono adatte a chiunque voglia un infoltimento sostanzioso in modo rapido.

Con Italcenter soluzioni microinvasive per calvizie uomo e donna

Italcenter da oltre 30 anni offre soluzioni a problematiche relative a cute e capelli. Lo studio tricologico di Como garantisce la massima professionalitร  nell'eseguire tricopigmentazione, autotrapianto di capelli, infoltimento e altre innovative tecniche personalizzate per essere applicate ad ogni singolo caso.
Il personale di Italcenter รจ formato da professionisti del settore in grado di soddisfare ogni necessitร  e garantire il risultato migliore ed assoluta riservatezza.
Prenota una visita conoscitiva e risolvi in modo permanente i problemi di capelli grazie a Italcenter e I Tuoi Capelli!
 
Top