CercaCrociere, il sito web specializzato nella selezione e proposta delle migliori vacanze in crociera, ha pubblicato recentemente la nuova piattaforma per la prenotazione delle crociere, insieme alla nuova interfaccia utente. Grazie a questi due aggiornamenti, gli utenti possono oggi navigare velocemente e semplicemente il sito web per trovare la crociera last minute di loro gradimento, per poi procedere rapidamente alla richiesta di prenotazione tramite la compilazione di un modulo preimpostato.

All'interno del portale CercaCrociere.com รจ possibile trovare non solo crociere last minute ma anche una serie di offerte per vacanze in crociera promosse dalle principali compagnie di navigazione che le organizzano. Il sito web opera infatti solamente con le migliori compagnie, fra cui: Costa Crociere, Royal Caribbean, MSC Crociere, NCL, SilverSea, Norwegian Cruise Line, Holland America, Princess Cruises, Cunard, Celebrity Cruises, Carnival, Star Clippers, Azamara Club, Seabourn, Paul Gauguin, Ponant Yacht Cruises & Expeditions, Giver Viaggi e Crociere, Croisi Europe, Hurtigruten, P&O Cruises, Windstar e Luftner Cruises.

Attraverso la nuova piattaforma, gli utenti possono ricercare la loro prossima vacanza in crociera selezionando la destinazione oppure il porto di partenza. Una volta impostati uno di questi due parametri, appariranno tutte le promozioni per le crociere attualmente disponibili per essere prenotate. Sia quelle con partenza a pochi giorni di distanza, i cosiddetti "last minute", che nelle settimane e nei mesi successivi, i cosiddetti "prenota prima e risparmia".

Il sito web dispone inoltre di una sezione dedicata alle crociere di lusso, ovvero quelle crociere che per destinazione o per tipologia di nave, sono considerate uniche ed esclusive. Le crociere di lusso comprendono le offerte di MSC Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, Star Clippers, Norwegian, Princess Cruises e molte altre ancora. Scopri subito le migliori promozioni per la tua prossima vacanza in crociera: entra in cercacrociere.com.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top