ICOM College ti accompagna verso il tuo futuro professionale nel mondo dell’osteopatia, offrendoti una sede dotata di ogni tecnologia, docenti qualificati, corsi specifici e completi e un titolo di studio riconosciuto in Italia e all’estero.
Osteopatia? La scuola ICOM College è la numero uno in Italia!
Se ami l'osteopatia e vuoi diventare un professionista del settore scegli ICOM College e affidati al suo team di esperti qualificati per ricevere la migliore formazione e conseguire una laurea riconosciuta a livello internazionale per praticare ovunque tu voglia (secondo le normative nazionali).
ICOM si trova in 8 grandi città dislocate su tutto il territorio: Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania, scegli la sede più vicina a te, prenota un colloquio e scopri cosa ICOM può offrire per il tuo futuro!

osteopatia

La scuola di osteopatia numero uno in Italia incontra la NESCOT

ICOM, la scuola di osteopatia più grande in Italia con ben 8 sedi su territorio nazionale, si estende anche oltre confine arrivando in Inghilterra. Nel 2015, infatti, ICOM stringe una collaborazione con la NESCOT, collaborazione che negli anni si è consolidata dando vita ad un progetto formativo del tutto nuovo, con una sede ICOM all'interno della NESCOT e un ampliamento delle aree cliniche e didattiche.
ICOM at NESCOT, questo il nome del progetto, ospita gli studenti provenienti dall'Italia e iscritti a ICOM, in modo che completino il loro percorso di apprendimento con lezioni e tirocinio clinico presso la struttura inglese, in modo da conseguire il titolo M.Ost RQ.

L'osteopatia nella sede ICOM di Cinisello

La sede principale di ICOM a Cinisello Balsamo (Milano) si ispira alla struttura dei college universitari inglesi, e offre spazi dedicati alla studio e alla pratica. Sono presenti aule didattiche, biblioteca, una vasta area clinica con più di una quarantina di ambulatori, aree verdi, spazi per lo sport e il tempo libero, bar e mensa.
Nel 2012 nasce il progetto ICOM Net, che esporta il modello formativo ed organizzativo ICOM in altre regioni, come nel caso di Torino, seguita da Torino, Firenze, Perugia, Catania e Napoli,
ICOM è una realtà in continua espansione, visita il sito per conoscere i corsi di osteopatia e prenota un colloquio per esaudire il tuo professionale.
 
Top