La nuova area “Academy” propone i percorsi formativi sulle aree tematiche ICT più attuali
Massimiliano-Canevaro-CSConsoft Sistemi ha rafforzato la propria offerta formativa strutturando un’apposita area denominata “Consoft Academy”. L’innovazione è spesso anche frutto del continuo aggiornamento e di una continua formazione. Grazie all’introduzione della Consoft Academy, Consoft Sistemi accompagna i propri dipendenti ed i propri Clienti in questo percorso, offrendo corsi sulle aree tematiche di maggior interesse.
“Abbiamo strutturato – ha illustrato Massimiliano Canevaro, BU Manager di Consoft Sistemi – un insieme di corsi in grado di coprire le più attuali aree tematiche dell’ICT. I nostri corsi si svolgono nelle città dove siamo presenti con le nostre sedi e filiali, tra cui Milano, Torino, Roma, Genova e Tunisi. A seconda del tema i corsi vengono erogati in più lingue: oltre all’italiano, sono infatti disponibili corsi in lingua inglese, francese e araba”.
Tra i training attualmente disponibili figurano i corsi iOS e Android, sviluppati su due livelli di complessità, corsi sulla tecnologia mobile Long Term Evolution (LTE), 5G e sul Wi.Fi con le relative peculiarità dello standard IEEE 802.11. Altri corsi coprono il MongoDB con i relativi aspetti del movimento NoSQL, ma anche i temi dei Big Data e del Data Analytics. Sono inoltre disponibili corsi Java Base e da Java Script ad AngularJS.
L’intera gamma di corsi disponibili dalla Consoft Academy, in costante ampliamento, è consultabile al link: https://www.consoft.it/index.php/it/ricerca-e-innovazione/academy
Per ulteriori informazioni scrivere ad academy@gruppoconsoft.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top