Le più belle suite a tema le trovi da Silk Motel. Tra Bergamo, Milano e Torino, questo luogo magico ti travolgerà in un vortice di emozioni e sensazioni indimenticabili!
Suite, supersuite, suite spa, deluxe e dungeon, tutto quello che cerchi è a San Martino in Strada (Lodi) da Silk Motel, che ti offre ogni comfort e servizio per la tua permanenza.

motel a ore milano

Luci, colori, suoni: le più belle suite a tema vicino Como, solo da Silk Motel

Dopo che avrai provato Silk Motel, nessun altro motel sarà più abbastanza.
Il motel a ore tra Milano, Bergamo e Torino, è situato in una posizione strategica per essere comodamente raggiungibile, a soli 7 minuti dall'uscita Lodi dell'Autostrada A1.
Silk Motel ti propone un'ampia scelta di camere a tema per soddisfare ogni tua esigenza.
Potrai scegliere tra suite, supersuite, suite spa, deluxe e dungeon, ognuna arredata con cura secondo un preciso tema: atmosfere asiatiche, paesaggi artici o sogni americani, scegli quello che più fa per te, lasciati travolgere da suoni, luci, colori, profumi, scopri le sorprese che Silk Motel ti riserva in ogni suite, come cascate, sauna, idromassaggio, aromaterapia, specchi.
Potrai usufruire dei pacchetti premium per godere comodamente sul TV LCD di film, serie tv, sport e canali piccanti. I servizi offerti sono tantissimi, scoprili tutti!

Silk Motel (tra Bergamo, Como e Milano): comfort e massima privacy

L'ingresso al Silk Motel è consentito esclusivamente a chi abbia compiuto il diciottesimo anno di età, ed è possibile effettuare il check-in direttamente dalla propria auto.
Ogni suite dispone di un parcheggio privato con chiusura a tenda per garantire la massima riservatezza.
Un efficiente insonorizzazione, inoltre, permette di godere di momenti di relax in tutta tranquillità.
Per le permanenze superiori alle 12 ore, la colazione in camera sarà compresa nel prezzo!
Cosa aspetti, scopri le suite e le promozioni di Silk Motel, il motel con le più belle camere a tema tra Torino, Bergamo e Milano, a San Martino in Strada (Lodi), prenota ora!

 
Top