Una vacanza in barca a vela per visitare le isole più belle del mar Tirreno? Noleggia presso di noi “Casuarina Crow”, una barca a vela progettata dai migliori progettisti per vivere il mare in piena sicurezza.

 https://www.casuarinacrow.it/Casuarina Crow è una barca a vela di circa 20 m, un'imbarcazione di categoria "A", certificata per ogni condizione meteomarina, senza limiti di costa, al suo interno è presente un'ampia cabina armatoriale con grande bagno, due cabine doppie con grande bagno, una cabina per l'equipaggio con bagno, una cucina molto grande e una bellissima e luminosa dinette trasformabile con tavolo da pranzo e due divani.

Casuarina Crow, è una barca a vela progettata da grandi nomi del settore lo studio Vismara di Viareggio e Rolf Vrolijk, progettista capo del team svizzero della America's Cup, che hanno dotato questa imbarcazione di ampi spazi interni e tecnologie all'avanguardia, per vivere il mare in comodità e piena sicurezza.

Con Casuarina Crow, puoi organizzare la tua vacanza da sogno, per un week end o per mini-crociere di qualche giorno, per visitare le più belle Isole del mar Tirreno, l'Arcipelago Toscano, l'Isola d'Elba, Isola del Giglio, Isola di Gorgona, l'Isola di Capraia, l'Isola di Pianosa, l'Isola di Montecristo, Giannutri o anche la Sardegna e la Corsica.

Festeggia con Casuarina Crow i tuoi eventi speciali

Casuarina Crow è la barca ideale per festeggiare con amici e parenti ogni tipo di evento, un compleanno, addii al celibato e nubilato, matrimoni, eventi aziendali, viaggi premio o semplicemente per organizzare feste indimenticabili.

E' possibile noleggiare la nostra barca a vela con skipper, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi ad organizzare la vostra festa o vacanza, il nostro team di professionisti vi consiglierà e vi affiancherà nelle vostre scelte, per offrirvi una location raffinata e alternativa per i vostri eventi speciali.

Visita il nostro sito e non esitare a contattarci per ogni informazione o chiarimento. Che aspetti? Casuarina Crow è il sogno che non pensavi si potesse avverare.
 
Top