Auro Palomba, da poco eletto Presidente dell'Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan, ha condotto, con il supporto di Giuseppe La Scala e Alessandro Dubini, una trattativa con la società rossonera che ha portato all'ingresso di 50 piccoli azionisti all'interno della società presieduta da Paolo Scaroni. Si tratta di esponenti della business community italiana.
Auro Palomba

Auro Palomba: A.C. Milan ufficializza l'ingresso di 50 piccoli azionisti nel club

Auro Palomba, con il supporto di Giuseppe La Scala e Alessandro Dubini, ha concluso con successo una trattativa che ha portato all'ingresso di 50 piccoli azionisti all'interno della società rossonera. Si tratta di cuori rossoneri ed esponenti della business community italiana. Tra questi spiccano Nicola Asti, Partner di Freshfields, Marco e Tommaso Dubini, Massimo Ferrari, CFO di Salini Impregilo, Sergio Iasi, Chief Restructuring Officer di Trevi Finanziaria, Roberto Italia, fondatore di Space Holding, Sami Kahale, Direttore Generale di Esselunga, Marco Patuano, membro del Consiglio di Amministrazione di A.C. Milan, Maurizio Tamagnini, Amministratore Delegato di FSI, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di Msc Cruises, Nicolò Zanon, Giudice della Corte Costituzionale, e Marco Sesana, Amministratore Delegato di Generali Italia. La compagine azionaria della società rossonera (APA) ha riconosciuto il merito ad Auro Palomba eleggendolo Presidente in carica per i prossimi tre anni.

Auro Palomba: "A.C. Milan la prima società ad aprirsi ai piccoli azionisti"

In seguito al via libera del Consiglio di Amministrazione della società rossonera all'ingresso dei 50 nuovi azionisti nel capitale di A.C. Milan, è stata convocata la riunione ufficiale degli associati gold della società di Paolo Scaroni. "Siamo tutti molto orgogliosi di aver portato a compimento questo importante primo traguardo che rappresenta il punto d'inizio per far sentire la nostra vicinanza alla Società. Siamo contenti che il Milan sia una delle prime squadre ad aver aperto ai piccoli azionisti e siamo confidenti di riuscire a raggiungere, insieme, nuovi ulteriori obiettivi", ha dichiarato Auro Palomba, neo eletto Presidente di APA, Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan. In occasione dell'evento per la cerimonia di consegna dei certificati azionari di A.C. Milan S.p.A. erano presenti anche i Vice Presidenti Giuseppe La Scala e Alessandro Dubini. "L'operato della nostra Associazione e dei nuovi soci, che rappresentano professionalità di prim'ordine in diversi settori professionali, sarà messo a disposizione di A.C. Milan e del suo management per contribuire ulteriormente a rafforzare i colori rossoneri" ha concluso Auro Palomba.
 
Top