Sei una donna d'affari e devi fare un viaggio di lavoro a Berlino, ma vuoi unire l'utile al dilettevole con un uomo affascinante? Oppure hai deciso di concederti una vacanza di piacere ma ti senti sola e desideri una compagnia intrigante?

Il tuo Accompagnatore a Berlino è Roy, un vero professionista che saprà distrarti dai tuoi impegni di lavoro e ti farà vivere momenti speciali durante la tua permanenza all'estero.
Il Gigolo a Berlino Roy sarà al tuo fianco per concederti momenti di relax e, perché no, anche di passione, sempre con stile e savoir faire.

Berlino la capitale d'Europa da vivere intensamente


Città in continuo fermento: artistico, culturale, creativo, Berlino ti offre il palcoscenico ideale all'insegna della bellezza e della trasgressione. Un uomo speciale come Roy ti consentirà di vivere dei momenti indimenticabili: con una passeggiata romantica a "Unter den Linden" (sotto i tigli), il viale più famoso della città, e una tappa nei locali di Potsdamer Platz, accenderai la tua fantasia per lasciarti andare al piacere. 

Un vero Accompagnatore sa come riconoscere le situazioni al volo, che tu sia timida o intraprendente saprà come farti a sentire a tuo agio. Non badare alla tua età, se ti senti frustrata da matrimoni falliti o da una solitudine prolungata, cogli l'occasione per rinascere, di viaggiare e di farlo in compagnia di chi saprà stare al tuo fianco: con discrezione, ma con tutte le attenzioni di un vero fidanzato o di un amante, se preferisci. 

Se invece avrai solo il desiderio di confidarti, Roy saprà ascoltare e consigliarti come solo un professionista dell'amore sa fare.


Un Gigolo per coppie a Berlino


La città offre molte occasioni trasgressive, i suoi locali sono i più famosi in Europa per vivere la notte all'insegna della passione. Se siete una coppia in viaggio di piacere e desiderate aggiungere una parentesi piccante per rinvigorire il vostro rapporto, un Accompagnatore a Berlino come Roy è ciò che di meglio potrete scegliere. 

Molte sono le relazioni che si trascinano senza vera complicità e la sessualità vissuta appieno diventa spesso un pallido ricordo. Se avete deciso di dare una svolta alla vostra routine, un weekend di follie con il vostro partner e Roy sarà indimenticabile.

Come contattare Roy per un viaggio all'estero.


Per contattare un Gigolo a Berlino devi sapere che Roy si sposta agevolmente con qualsiasi mezzo per raggiungerti presso la tua località preferita. Normalmente viaggia su tutto il territorio nazionale, è automunito, ma per l'occasione può muoversi in treno o in aereo. Un colloquio telefonico sarà chiarificatore per le tue esigenze. 

Avrai modo di stabilire i dettagli e di prendere confidenza col tuo futuro Accompagnatore. Ascoltando già la sua voce ti renderai conto della sua sensualità e disponibilità.

Quanto costa un Accompagnatore all'estero


I prezzi per i servizi variano a seconda della situazione. Chiaramente una trasferta sarà più impegnativa e richiederà delle spese extra, che verranno concordate.

La franchezza e la trasparenza non mancheranno e potrai goderti il tuo soggiorno in una delle città più belle del mondo con il tuo Gigolo preferito senza pensieri.
Prima di tutto visiona il sito di Roy perché conoscerai nei dettagli la sua professionalità, i suoi servizi, e avrai occasione di ammirare la sua bellezza.

In ogni caso un gigolo che costa poco, vale anche poco: decidi, in un'occasione speciale come questa, di farti un regalo. Roy, può essere un dono anche per una tua amica single che desideri stupire. Perché non regalare un viaggio particolare con un uomo affascinante? 

A questo punto non ti resta che contattare il numero che troverai sul sito e potrai iniziare la tua magica avventura.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top