Gli occhi della tigre” è il primo incontro del ciclo “Fiorire consapevolmente”, assaggio di una grande arte di guarigione ed autoguarigione, la Medicina Cinese. Da venerdì 16 a domenica 18 maggio, presso il centro Oceanic Love di Lecco.

Fiorire consapevolmente” risveglia i mezzi di guarigione presenti in ognuno di noi. È un processo distinto in 5 fasi, ognuna caratterizzata da un organo corrispondente ad un elemento, un animale e una stagione. La conoscenza della legge delle 5 fasi porta armonia nel proprio corpo, donando una comprensione del vivere e del morire.
I seminari includono tecniche di meditazione, Trance Dance, Viaggio sciamanico, cerchi di condivisione e Capanna Sudatoria, oltre che alimentazione sana con cibo naturale.

Conducono Nirava Dainotto (leader del percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, autorizzata dall’ideatore Frank Natale), e Anand Vijan (esperto di arti marziali) condurranno questa esperienza.

Sono disponibili gli ultimi posti: per ulteriori informazioni e per prenotare la partecipazione: cell 329/9841477 – info@oceaniclove.itwww.nirava.org

0 commenti:

Posta un commento

 
Top