Maturità 2011 materie Itis.

L’Itis ossia l’ Istituto Tecnico Industriale è un istituto scolastico specializzato nelle materie tecnico-scientifiche specialmente rivolto all’ambito della tecnologia dall’elettronica alla tecnica e proprio in tali settori dovranno cimentarsi gli studenti italiani che si apprestano a prepararsi per l’esame di maturità 2011.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le materie che dovranno approfondire gli studenti che hanno scelto come piano di studi questo specifico indirizzo scolastico. Come tutti gli studenti di tutte le scuole italiane, l’esame di maturità 2011 dell’Itis inizierà il 22 giugno con il tema di Italiano per poi continuare il giorno successivo con la materia relativa al’indirizzo di studi.

Per quanto riguarda l’indirizzo TF51 ossia Elettronica ed Automazione la seconda prova prevista dell’esame di maturità 2011 è relativa alla materia Impianti elettrici e le altre materie riguardanti i membri esterni saranno Sistemi elettrici automatici e Matematica.

Per quanto riguarda l’indirizzo TF30 ossia Informatica, la materia di seconda prova dell’esame di maturità 2011 riguarderà Informatica generale, Applicazioni Tecnico-scientifiche e le altre materie esterne dell’esame di maturità 2011 di questo indirizzo Itis saranno Inglese, Calcolo delle Probabilità, Statistica, Ricerca Operativa.

Per indirizzo TF52 ossia Meccanica le materie per la seconda prova dell’esame di Maturità 2011 saranno Disegno, Progettazione ed Organizzazione Aziendale e le altre materie dei membri esterni saranno Matematica e Economia Industriale ed Elementi di Diritto.

Infine per l’indirizzo TF42 ossia Progetto“TEMPT” – Arti Grafiche le materie saranno Tecnologia Grafica per la seconda prova e le altre materie relative ai membri esterni dell’esame di maturità 2011 saranno Tecnica e Storia del messaggio visivo e Discipline Economiche Giuridiche Aziendali.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top