Comodo.it, il portale dei preservativi, promuove “Realizza un web graphic banner - Il preservativo è… comodo”, un concorso nazionale che si propone di incentivare l’uso del preservativo in chiave ironica e divertente attraverso la realizzazione di opere atte a darne un significato libero da preconcetti.
L’iniziativa, a partecipazione gratuita e aperta a tutti, è realizzata in collaborazione con due partner prestigiosi: Sierpositivo.it (www.sieropositivo.it), associazione che fornisce supporto pratico e volontario alle persone affette da sieropositività e/o Aids, e Coordinamento Ligure Persone Sieropositive (www.aids.liguria.it), associazione di volontariato, impegnata in attività di informazione, prevenzione e sensibilizzazione riguardo al virus Hiv/Aids.
Il concorso si articola in due sezioni: quella banner in flash, che si sviluppa in massimo venti secondi, e quella banner gif animata, che si sviluppa in massimo quattro frame. Il termine ultimo di presentazione delle opere è fissato per il 31 ottobre 2007, mentre l’elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito www.comodo.it entro il 20 novembre e sarà comunicato ai vincitori via mail. Sono previsti premi per i primi dieci classificati in ciascuna sezione.
A selezionare i banner vincenti, che resteranno esposti sulla home page di Comodo.it per un mese, sarà una giuria composta dai rappresentanti dei tre soggetti organizzatori. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento pubblicato su www.comodo.it.
Home
»
banner
»
concorso
»
Grafica
»
preservativi
» Banner e preservativi, da Comodo.it un concorso aperto a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento