Dopo il grande successo del “Fantagiro” Fantatornei.com propone
anche il "FantaTour de France" da giocare via web

Da sempre in Italia il ciclismo è uno sport molto popolare, lo dimostra il fatto che tutti gli anni le cime alpine sono “invase” dai tifosi per acclamare i loro beniamini.
Da quest’anno però c’è una novità, i tifosi oltre che a tifare per le imprese di Di Luca, Cunego e Savoldelli, potranno sedersi sul sellino e “correre” il Giro d’Italia ed il Tour de France in primo persona: Fantatornei.com infatti, dopo il successo registrato con dal Fantagiro, aggiunge anche il Fantatour agli ormai collaudati fantagiochi su basket, calcio, formula1, motogp e pallavolo, tutti giocabili gratuitamente via web.
Lo scopo del Fantatour è quello cercare di vincere le classifica di tappa e la maglia gialla schierando ogni giornata la miglior formazione. Le regole sono simili a quelle del fantacalcio, ogni giocatore registrato sul sito http://www.fantatornei.com/ deve creare una squadra composta da 1 capitano, 2 scalatori e 6 gregari.

Così attrezzata, la fantaformazione riceve, per ogni tappa a cui partecipa, un punteggio attribuito essenzialmente in base al tempo impiegato dal capitano e dagli scalatori a percorrerla, diminuito dai bonus assegnati ai gregari in base a piazzamenti all’arrivo e sui GPM.
Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo del gioco a questo link:

0 commenti:

Posta un commento

 
Top