Trovocamper.it, il sito leader negli annunci di camper, caravan e tutto per il turismo itinerante, sarà presente al Mondo Natura che si terrà a Rimini dall'8 al 16 Settembre.

Il Mondo Natura è il salone internazionale dedicato al camper, al caravan, al campeggio ed al turismo itinerante.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, il Mondo Natura è la migliore occasione per conoscere tutte le migliori novità del settore e Trovocamper.it sarà lieta di accogliere i propri utenti al al padiglione B2, stand 005.

In quella occasione Trovocamper annuncerà la propria partnership con Infomotori.com, il celebre webmagazine sui motori, di cui alimenterà la sezione usato del canale "camper e caravan".

A soli 5 mesi dal lancio, Trovocamper vanta numeri interessanti in questa nicchia di mercato: ben 2400 annunci con oltre 25.000 utenti unici al mese.

L'inserimento di annuncio per un utente privato è del tutto gratuito, previa registrazione al sito che però propone vari servizi legati alla gestione dell'annuncio. I concessionari ed i rivenditori possono invece testare l'efficacia del mezzo attraverso una prova gratuita di 5 mesi, al termine della quale potranno decidere se acquistare un abbonamento semestrale od annuale.



Per saperne di più visita il sito: http://www.trovocamper.it/

Si tratta di un prodotto creato da Live Shape classified media: http://www.liveshape.it/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top