Fantatornei.com annuncia il proprio nuovo sito Internet: www.fantatornei.com


Brescia, 1 agosto 2007 - Fantatornei.com (http://www.fantatornei.com/), la comunità italiana di fantasport e fantagiochi online basati su eventi sportivi, annuncia di aver pubblicato il proprio nuovo sito Internet: http://www.fantatornei.com/.

Il sito è stato completamente rinnovato sia nella veste grafica che nell'impostazione delle pagine per garantire una maggiore semplicità di utilizzo e soprattutto per offrire sempre maggiori possibilità di gioco e partecipazione alla comunità.
Caratterizzato da una grafica chiara e lineare, il nuovo sito è strutturato in sezioni, accessibili direttamente dalla barra delle funzioni nella parte alta della homepage: Tornei e gestione squadre; Classifiche; Notizie; Comunità e Forum; FantaCLUB.

La sezione “Tornei e gestione squadre” raggruppa in un’unica pagina tutti i giochi disponibili sul sito e le relative opzioni di gioco. L’area “Classifiche” propone le classifiche, comprese quelle delle edizioni già concluse, di tutti i tornei. L’area “Notizie” consente di restare costantemente informati.

L'esperienza di gioco su Fantatornei.com inoltre non si limita ai singoli tornei: si possono infatti sfidare altri giocatori, creare dei gruppi di utenti ed entrare a far parte di una vera comunità che parla, si diverte e si conosce attraverso l'esperienza di gioco.
Insieme al classico profilo del giocatore, gli utenti possono inserire la propria foto, cercare giocatori, aggiungerli ad una propria lista di amici per seguirli nei loro giochi preferiti, comunicare attraverso la chat ed il blog personale.
Queste caratteristiche avanzate di community rendono la piattaforma Fantatornei.com sicuramente all'avanguardia tra tutte quelle che offrono intrattenimento attraverso giochi online.

Fantatornei.com è gratuito e richiede una semplice registrazione per giocare e partecipare alle discussioni nei forum e nella chat.


Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Fantatornei.com
e-mail: stampa@fantatornei.com



Nota per il redattore:
Fantatornei.com nasce nel 2000 grazie ad un ristretto gruppo di appassionati di fantasport e di programmazione che si pongono l'obiettivo, per la prima volta in Italia, di creare un sito dove riunire il maggior numero possibile di fantagiochi utilizzando un'unica interfaccia: il web. Oggi Fantatornei.com opera di anno in anno per ampliare la propria offerta di giochi online e la propria comunità.

Fantatornei.com è la comunità italiana di fantasport e divertimento in genere dove ogni giorno migliaia di utenti si incontrano per giocare ai fantatornei di basket (fantabasket), calcio (serie A e B), ciclismo (fantaciclismo, fantagiro, fantatour), formula1 (fantaformula1), GPOne (fantamoto), pallavolo (fantavolley) e tennis (fantatennis). I fantatornei sono dei giochi di strategia e tattica basati sui risultati veri di uno sport dove l’utente veste i panni dell’allenatore.

Fantatornei.com ha avuto differenti riconoscimenti nella stampa nazionale (articoli su Internet News, Parma Oggi, Punto Informatico, etc...) e su alcune emittenti televisive nazionali e regionali (un paio di esempi: comparsa del sito in un servizio nel TG di LA7 e presentazione del sito in uno spazio del programma NetC@fe di TeleLombardia).

0 commenti:

Posta un commento

 
Top