48288 DINDO: UNO DEI PRINCIPALI PLAYER DEL MERCATO DEL MOBILE CONTENT
Innovazione e internazionalizzazione alla base della strategia di sviluppo dell’azienda
Dindo è uno tra i più importanti player a livello nazionale per la distribuzione di contenuti a valore aggiunto per la telefonia, un settore in costante crescita come confermano le più recenti ricerche del settore.
Il mondo del «mobile content» significa sfondi e suonerie per cellulari, ma anche servizi di messaggistica (come oroscopi, incontri e community), download di musica e giochi, tutti servizi a valore aggiunto relativamente basso e che in un futuro prossimo significheranno anche servizi a valore più elevato come tv via cellulare, mobile advertising e, finalmente, una vera e soddisfacente navigazione web tramite telefonino.
Dindo si rivolge a un pubblico giovane, attento alle mode del momento e alla ricerca di contenuti divertenti e originali. Un modo originale per personalizzare il telefonino ed essere sempre aggiornato sulle news di informazione, calcio, gossip e molto altro ancora.
In particolare Dindo 48288 è specializzato nella ricerca di prodotti legati alla telefonia mobile fra i quali: Suonerie, Wallpaper, Real tones, Suonerie mp3, Giochi Java, Software Java, Screensaver, Loghi, Video suonerie.
Per scaricare le suonerie direttamente sul cellulare vai sul sito www.dindo.it : sono disponibili tutte le più belle canzoni, ma non solo. Ricchissima l’ offerta di contenuti: Musica (suonerie, brani musicali), Giochi, Personalizzazione (immagini, animazioni, temi) e infotainment (sms news, oroscopo, gossip), rappresentano le diverse aree tematiche in cui è strutturata l’ampia offerta on line dell’azienda.
Il mercato del mobile content ha attraversato una crescita esplosiva nel corso degli ultimi anni e Dindo cerca di rispondere alle richieste del mercato con un’offerta innovativa, originale e di grande semplicità di fruizione, attraverso i canali sms, wap, web e vocale.
48288 www.dindo.it
Home
»
»Nessuna etichetta
» 48288 DINDO: Uno dei principali player del mercato del mobile content
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento