Faenza 22 settembre 2007 - Dopo quasi 20 anni, i Bandierai degli Uffizi - gli Sbandieratori Ufficiali della città di Firenze - tornano a Faenza in una gara.
"Pur essendo lontano da competizioni da così tanto tempo abbiamo avuto un ottimo piazzamento nella coppia con Acuti Lorenzo e Silvestri Valentino, che si sono piazzati al secondo posto nella Categoria Coppia Atleti Non Piu' Sbandieratori dopo Albonetti-Ferniani 19.20 - Faenza Rione Giallo per soli 0,10 punti e 5° assoluti.
Calorosissima l'accoglienza che ci è stata riservata dai rappresentanti del Rione Giallo per il II° Torneo Over 35 "Memorial Claudio Zattoni" per sbandieratori (singoli, coppie) e musici Over 35.
In un clima di grande sportività, i nostri rappresentanti si sono esibiti con grande piacere e con la passione che contraddistingue l'attività del maneggio della bandiera.
In un clima caloroso e di amicizia, l'accoglienza dei faentini è stata impeccabile e sincera.
Vogliamo pubblicamente ringraziare il Rione Giallo per l'accoglienza e Ivan Samorì di Lugo per l'invito e per la perfetta organizzazione tecnica della manifestazione, complimentandoci per i risultati ottenuti e augurandoci un nuovo appuntamento per l'anno prossimo.
Potrete vedere alcune foto e video delle esibizioni nella nostra galleria fotografica. www.bandieraidegliuffizi.it"

0 commenti:

Posta un commento

 
Top