Finalmente ho terminato di sistemare la mia bacheca: da oggi è possibile inserire la tua palestra su www.inforfit.it , mio blog del fitness e del management per i centri fitness e sportivi.

Ho pensato di offrire anche la possibilità di aggiungere messaggi su: offro/cerco lavoro, vendo/compro centri fitness e attrezzi.
Dopo aver informato i miei visitatori, ho ricevuto subito delle risposte: in effetti avrei dovuto inserire questo servizio fin dall’inizio, ma lavoro sul web solo da qualche mese (meno di un anno) e il mio blog l’ho fatto da solo. Francamente non ho moltissimo tempo e non conosco benissimo la programmazione delle pagine dinamiche…

E pensare che a settembre 2006 provavo a creare le pagine web con wordpad e scrivevo ciao per impratichirmi…

Considerando che l’argomento formazione gestionale nel settore del fitness non è molto sviluppato e forse molto ricercato, mi sento abbastanza soddisfatto del risultato del mio
www.inforfit.it: ringrazio tutti quelli che si sono iscritti al mio seminario gratuito sul fitness e Serie Ristretta, il mio club on line della formazione.
Oggi, anche se con molte ore di lavoro, specialmente la notte (e chi riceve le mie e-mail di risposta lo sa bene!), avere quasi 2000 visite al mese mi rincuora parecchio!
Ringrazio tutti quelli che mi scrivono, mi ringraziano dei consigli che do nei miei post e mi chiedono informazioni su come migliorare l’organizzazione e la gestione del loro club e palestra.

Cerco di dedicare il massimo del mio tempo e delle mie conoscenze per aiutare chi considera le strategie commerciali un mezzo per migliorare il lavoro, la vita ed il business…

0 commenti:

Posta un commento

 
Top