“L’edizione 2007 del Premio Targa d’Oro della Comunicazione è legata indissolubilmente al concetto del talento come propulsore dell’innovazione e della creatività”. Questi i requisiti valutati dall’Associazione Fondazione Mario Bellavista per indicare i vincitori dell’edizione 2007. Questi i requisiti di Dartway Interactive, che si è aggiudicata il prestigioso premio per la sezione Web - Siti e Portali to Consumers.
Protagonista della vittoria, la campagna web ideata e realizzata per Ceres (www.ceres.com): interazione, coinvolgimento, grafica innovativa sono le chiavi del successo grazie alle quali ha conquistato l’ambito riconoscimento.
Gianandrea Abbate – amministratore delegato di Psycho Research – definisce il talento come la capacità di “[…] saper interpretare il feeling dell’immaginario collettivo ed essere in sintonia emotiva con il consumatore, cioè esplicitare ciò che tutti intuiscono o sentono implicitamente”. Questo uno dei meriti di Dartway Interactive che interpreta e realizza lo spirito di Ceres creando una vera community di utenti che interagiscono, giocano, si sfidano, si incontrano.
Ceres è anche primo classificato per l’XI Edizione del premio Mediastars, sezione Internet & Multimedia.
Dartway Interactive (www.dartway.com) è un’agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica (www.gruppomoltiplica.it) specializzata in soluzioni interattive per il business attraverso il canale web e i media digitali.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Dartway e Ceres si tingono d’Oro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento