La sindrome di Reinegarth è il titolo del romanzo fantascientifico scritto da Simone Maria Navarra e diffuso già da tempo dall'autore come ebook gratuito scaricabile dal sito:
http://www.simonenavarra.it/reinegarth.html

Da oggi il romanzo è disponibile anche in forma stampata, ed è acquistabile attraverso Internet all'indirizzo:
http://www.lulu.com/content/876562

Protagonista del romanzo è un giovane autore di fumetti che, dopo essersi sottoposto a degli studi sui sogni, perde gradualmente il controllo della propria immaginazione fino a cadere preda della stessa capacità creativa che lo spinge a disegnare.

L'ebook è rilasciato sotto una licenza Creative Commons, ed è reperibile oltre che sul sito dell'autore anche attraverso le reti Peer to Peer o di file sharing normalmente utilizzate per la condivisione di documenti attraverso Internet.

Così come il libro elettronico, anche la versione cartacea del libro è stata interamente curata dall'autore ed è reperibile esclusivamente online attraverso un sistema di print on demand, che consente a ogni scrittore di stampare e vendere i proprio libri attraverso Internet.

Simone Maria Navarra gestisce inoltre un blog dedicato agli autori emergenti e attraverso il quale racconta la sua attività di scrittore all'indirizzo:
http://simonenavarra.blogspot.com

Per contattare l'autore: simone.navarra[chiocciola]virgilio.it

Segue una presentazione più dettagliata:

Marco ricorda sempre tutto ciò che sogna. Nei minimi dettagli.

Nel corso di un esperimento, Marco è vittima di un terribile incubo in cui un'entità fuoriuscita dal buio s'impossessa di lui.

Da quel momento in poi, Marco inizia a mostrare i sintomi della sindrome di Reinegarth. Una condizione in cui diviene sempre piu' difficile distinguere la realtà dall'immaginazione


Dalle parole dell'autore:

Questo romanzo di fantascienza - horror non e' in vendita nelle librerie (sto ancora cercando un editore) ma puo' essere scaricato gratuitamente in formato digitale.

Inoltre, se lo desiderate potete acquistare il libro stampato attraverso un servizio di Print on demand. In sostanza la copia che riceverete a casa non esisteva prima del vostro acquisto, ma verrà stampata esclusivamente per voi.

Se il libro vi piace vi prego di venire a trovarmi sul blog e di farmi un po' di pubblicità come potete (anche semplicemente parlandone ai vostri amici!) Se poi siete un editore e pensate che questo romanzo meriti una diffusione maggiore... cosa aspettate a farvi avanti?

COLLEGAMENTI INTERNET:

Il sito da cui è possibile scaricare l'ebook del romanzo:
http://www.simonenavarra.it/reinegarth.html

Il sito da cui è possibile acquistare una stampa del romanzo:
http://www.lulu.com/content/876562

Il blog dello scrittore Simone Maria Navarra:
http://simonenavarra.blogspot.com

Per contattare l'autore:
simone.navarra[chiocciola]virgilio.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top