Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2007 in 3.000 piazze italiane torna “Una mela per la vita”, l’appuntamento con la solidarietà promosso dall’AISM, dalla sua Fondazione e da UNAPROA, la principale unione di produttori ortofrutticoli d’Europa per combattere la sclerosi multipla.
Dartway e AISM hanno elaborato una strategia per allargare il coinvolgimento in ambito virtuale dell’iniziativa “Una mela per la vita”. Si può andare sul sito www.giovanioltrelasm.it, prendere una mela, trascinarla sull’albero e personalizzarla con un messaggio, una fotografia o un video e manifestare così la propria partecipazione attraverso il claim pronunciato da Gianluca Zambrotta: “Fai qualcosa di buono” .
È l’occasione per esserci, per creare un gruppo, per diventare un autentico protagonista della campagna AISM popolando una piazza virtuale divertente e dinamica. Il 18 ottobre si concluderà l’evento e il contributo più originale sarà premiato con uno speciale sul sito.
Attraverso la piattaforma interattiva sarà possibile fare una donazione on-line e sostenere i giovani – i più colpiti dalla malattia – nella lotta alla Sclerosi Multipla.
Il concept di comunicazione e la piattaforma interattiva sono realizzazioni di Dartway che segue AISM nelle iniziative interactive.
L’operazione ideata per AISM, supporta e trasferisce in Rete tutti i valori dell’attività utilizzando il web sia come veicolo per innescare un circolo virtuoso di solidarietà, sia come strumento di gestione interattiva del fund raising.
Una mela per la vita: con AISM e Dartway appendi una mela sul Web e regali una speranza alla vita.



Dartway Interactive (www.dartway.com) è un’agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica (www.gruppomoltiplica.it) specializzata in soluzioni interattive per il business attraverso il canale web e i media digitali.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top