Nuova acquisizione per PBCOM, agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica: si tratta di Farminsieme, il nuovo network di farmacie nato grazie ad un accordo tra SAF (Cooperativa Farmacisti delle Marche) e Umbrafarm.
In un contesto evolutosi soprattutto a causa dell’ingresso di nuovi attori, le dinamiche e gli scenari sono cambiati: ecco perché nasce Farminsieme, un vero e proprio network che, convivendo inizialmente con le insegne pre-esistenti, punta a divenire il primo presidio per la salute nell’Italia Centrale.
PBCOM ha studiato per Farminsieme un posizionamento che evidenzia le specificità della farmacia rispetto agli altri canali: tradizione, fiducia, professionalità e cultura del servizio, ma al tempo stesso ne sottolinea l’approccio moderno e la sicurezza derivata dall’appartenenza delle farmacie ad un grande gruppo.
PBCOM ha curato la strategia di comunicazione, ideato il nome dell’insegna, realizzato il marchio e tutti i materiali di comunicazione, dai coordinati agli elementi mobili per l’ambientazione e la personalizzazione dei punti vendita, nonché tutti gli strumenti legati alle campagne promozionali e ai servizi offerti da Farminsieme.
La Direzione Creativa è di Duri Bardola. Art Silvia Azzarone, Copy Raffaella Banchero
Home
»
»Nessuna etichetta
» PBCOM per Farminsieme, nuovo protagonista del mondo farmaceutico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento