Hai scritto un libro? Pubblicalo in eBook
eBooksItalia, il portale per la vendita degli eBook Made in Italy nato da un progetto di Simonelli Editore e Golem100, festeggia il suo terzo anno di vita in costante crescita di clienti-lettori offrendo una grande opportunità per tutti gli autori inediti.
E' l'occasione di presentarsi al giudizio del pubblico e cominciare a farsi conoscere pubblicando le loro opere in eBook, come libro elettronico in formato Pdf.
E tutto senza dover spendere neppure un centesimo di euro. Anzi, con la prospettiva, se i loro eBook incontrano il favore dei lettori, di guadagnare una percentuale sul prezzo di ogni copia venduta.
Con lo slogan "Hai scritto un libro? Pubblicalo in eBook!" eBooksitalia propone infatti a tutti gli autori che hanno già impaginato il loro libro con un software di scrittura (come Word, Open Office, Pages ed altri) e lo hanno convertito in un file Pdf di inviarlo allegato ad una e-mail (indirizzata ad: ed@ebooksitalia.com) insieme con una breve scheda descrittiva ed una breve biografia.
Se dopo un controllo di qualità, il manoscritto così inviato risulterà accettabile secondo le specifiche di eBooksItalia verrà subito messo in vendita online nella sezione "Autoprodotti".
Il costo dell'operazione è ZERO e dopo le prime 100 copie vendute l'autore comincia a guadagnare una percentuale sul prezzo di copertina di ogni copia venduta.
Naturalmente anche coloro i quali non hanno una particolare competenza tecnologica per impaginare il loro manoscritto e convertirlo in file Pdf possono chiedere, a costi contenuti, l'intervento dell'eBook Service di eBooksItalia.
Uguale intervento lo debbono richiedere, sempre a costi molto contenuti, per accedere, se lo desiderano, all'opzione ExLibris ovvero alla possibilità che del loro eBook vengano stampate delle copie digitali in volume su richiesta.
Tutti i particolari di questa Grande Opportunità per gli Scrittori Inediti e sulle varie opzioni si possono leggere su eBooksItalia che dice ad ogni autore inedito: "Non esitare: tira fuori il tuo manoscritto dal cassetto e sottoponilo al giudizio dei lettori".
0 commenti:
Posta un commento