Sarà tenuto a Roma dalla Dott.ssa Ida Carità ,questo innovativo corso, per gli appassionati del vino e della seduzione. Il corso si terrà presso C.R.D.D.M.M Marina Militare Lungotevere delle Armi 20

Il vino è indubbiamente un potente mezzo di comunicazione o, se vogliamo essere precisi, è un mezzo molto efficace per favorire, la comunicazione e per creare tutti quei presupposti per una sano ed un piacevole stare insieme.
Ma è anche strumento, che se ben conosciuto e gestito, può garantire, ottimi risultati per creare l’ incantesimo che si chiama seduzione. Quel momento magico in cui tutto può accadere, e che può portarci a momenti indimenticabili.
Sia l’uomo, che la donna, devono quindi conoscere , i rituali che accompagnano questa afrodisiaca bevanda, sia nella forma che nella sostanza, divenendo padroni delle relative tecniche di comunicazione ad esso abbinate.
Comunicare con il vino è un’arte che si può apprendere solo da chi esperienza sia nel campo della degustazione che della comunicazione.
Infatti la dottoressa Ida Carità è sia una esperta di vini che di comunicazione interpersonale e PNL;
questo connubio fa di questo corso, un evento, unico nel suo genere, che potrà essere , quasi un percorso iniziatico, verso i piacerei di quello che tanta letteratura e poesia ispirò.
Da Dionisio a Bacco, tutto lega il vino, alla magia del femminile e dell’amore e dei piaceri della vita ed ora, questi piaceri, potranno essere disponibili anche per voi.

Mettiti in gioco con allegria e con il piacere della condivisione in un percorso full immersion, semplice e coinvolgente. Sabato 15 Dicembre dalle 10,00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 presso il C.R.D.D.M.M. Lungotevere delle Armi 20 50 metri fermata metro Lepanto- Roma.

L’incontro è a numero chiuso (massimo 20 persone),
Per informazioni e prenotazioni contattare l’organizzatrice del corso
Dott.ssa Ida Carità allo 06 37 35 24 13.

PROGRAMMA

- Il vino e la sua storia
-Come creare i presupposti per una piacevole convivialità
-Come presentare al meglio se stessi
-Come individuare rapidamente necessità e aspettative
-Capacità e caratteristiche personali
-Capire noi stessi per capire gli altri
-Comunicazione efficace: voce, corpo, contenuti
-Come creare facilmente empatia
-La comunicazione applicata alla seduzione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top