Genova, 6 febbraio 2008 – Grandi Navi Veloci dà il via alle prenotazioni 2008 con un piano tariffario ricco di novità e di offerte estremamente convenienti. Per tutto l’anno valgono infatti le promozioni “AUTO A 1 EURO” e “PREZZO AMICO”, la nuova formula che dà la possibilità di godere di notevoli sconti per poltrone e cabine sulle linee per la Sardegna, per la Sicilia e per la Spagna.
Presente su migliaia di partenze, “PREZZO AMICO” somma una quota base per persona – diversa per ogni linea – a quelle delle differenti sistemazioni che partono da 1 Euro per la poltrona e da 15 Euro per la cabina.
Così, ad esempio, sulle linee Genova - Porto Torres/Genova - Olbia e Roma - Palermo, si viaggia in poltrona a partire da 30 Euro; sulla Genova - Barcellona, in poltrona da 40 Euro (tasse, diritti e suppl. carburante esclusi).
La promozione "AUTO a 1 EURO" si somma alla formula “PREZZO AMICO” rendendo ancora più conveniente scegliere la comodità e la sicurezza di una traversata firmata GRANDI NAVI VELOCI. E sulle linee per la Sardegna super-prezzi per chi viaggia di giorno.
Qualche esempio per una coppia e per chi viaggia in famiglia (tasse, diritti e suppl. carburante esclusi).
- GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti, viaggio diurno in poltrona + auto, a partire da 61 Euro
- GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio diurno in poltrona + auto, da 92 Euro
- ROMA-PALERMO: 2 adulti in cabina + auto, da 74 Euro
- ROMA-PALERMO: 2 adulti + 2 bambini in cabina+ auto, da 103 Euro
- GENOVA-BARCELLONA: 2 adulti in cabina + auto, da 128 Euro
- GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio notturno in cabina + auto, da 157 Euro
- GENOVA-PALERMO: 2 adulti in cabina + auto, da 218 Euro
Confermato lo sconto del 30% per i nati/residenti in Sardegna e sconto del 10% per i nati/residenti in Sicilia.
E come sempre, tutte le tariffe GNV includono la polizza passeggeri di Elvia Assicurazioni per l’assistenza sanitaria, integrabile, a pagamento, con la polizza per l’annullamento viaggio e l’assicurazione bagaglio.
Su tutte le linee, gratis i bimbi fino ai 2 anni e sconto del 50% fino a 12 anni non compiuti (fino a 15 anni sulle linee per la Tunisia) con spazi gioco dedicati, animazione e menu bambini e sconti del 10% per i minigruppi.
Anche le mète del Maghreb permettono di godere di sconti notevoli: 70% sul biglietto di ritorno della Genova- Tunisi, 80% sul biglietto di ritorno delle linee Roma-Tunisi e Palermo-Tunisi, 20% su quello della Genova-Tangeri. Per Tunisia e Marocco sconto del 10% sui fuoristrada e la garanzia della formula "Prenoti oggi-Paghi domani".
E per dare la possibilità ai passeggeri di individuare con facilità le nuove offerte e prenotare comodamente con un click i propri biglietti, Grandi Navi Veloci ha completamente rinnovato il sito www.gnv.it: interfaccia ancora più user friendly, nuova grafica, nuovo motore di ricerca, ampie sezioni dedicate alle offerte, alle informazioni e molto altro ancora.
Per usufruire delle migliaia di sconti che GRANDI NAVI VELOCI mette a disposizione l’unica condizione è prenotare per tempo individuando le migliaia di partenze per le quali GNV ha studiato tariffe imbattibili per i singoli, le coppie, la famiglia, i gruppi di amici.
Le linee Grandi Navi Veloci sono: Genova - Porto Torres, Genova - Olbia, Genova - Palermo, Roma (Civitavecchia) - Palermo, Livorno - Palermo. Per l’estero: Genova - Barcellona, Genova - (Malta) -Tunisi, Roma-Tunisi, Palermo Tunisi Genova - (Barcellona) -Tangeri.
Prenotazioni telefoniche al numero 899.199.069 – acquista subito al numero 010 209.4591
Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com
0 commenti:
Posta un commento