STRIVE MARKETING & COMUNICAZIONE AL MOTO GP CON DINO LOMBARDI DEL TEAM BQR
Benevento- Comunicazione 2008 targata Strive per il diciassettenne Dino Lombardi, promettente pilota che correrà nel Campionato del Mondo MotoGP classe 125cc con il team BQR
E’ stato siglato l’accordo tra la Strive, società specializzata in servizi di marketing e comunicazione e il pilota sannita per la gestione di tutte le attività di comunicazione integrata per l'anno 2008.
Una collaborazione tutta “ Made in Sannio ”che partirà dalle piste del MotoGP 2008, in partenza a giorni, con il primo gran premio del Qatar in programma nei primi di marzo, ma che prevede una collaborazione a 360 gradi. Non solo la gestione delle sponsorship, ma tutt’una serie di azioni volte curare l’immagine del pilota e a valorizzarla a livello mondiale: dal sito web al merchandising, dalla gestione dell’ufficio stampa ai photo-reportage fino alla creazione di eventi ad hoc sia nell’area hospitality che al di fuori delle gare del MotoGP.
La partnership soddisfa pienamente le esigenze di entrambe le parti che si apprestano a vivere insieme una nuova sfida nel mondo della MotoGP. La Strive Marketing & Comunicazione, contraddistinta da un carattere energico e determinato, si adatta perfettamente al mondo dinamico e adrenalinico dei motori, di cui condivide da sempre i valori e la filosofia.
Entusiasta Antonio Bruno, amministratore della Strive, che ha dichiarato “siamo lieti della nascita di questa partnership con Dino Lombardi, con il quale abbiamo in comune la stessa passione per le sfide”.
Luigi De Lucia, partner di Strive e consulente internazionale, dichiara “Dino Lombardi è espressione dell’eccellenza sannita, che mai come in questa circostanza può trovare in un giovane talento un ambasciatore mediatico di rango internazionale”.
“Ritorno in Aprilia a lavorare con il capo tecnico Cristian Lundeberg, che mi ha accompagnato all’esordio” – dichiara Dino Lombardi – “Nei test di Valentia e Jerez ho avuto performance straordinarie, che lasciano prevedere un campionato molto competitivo. Il mio obiettivo per il 2008 è entrare nella zona punti e perché no nella top10 e non nego che il livello di impegno e l’entusiasmo sono alle stelle”.
La forza di volontà estrema, la disciplina, l’agire secondo il principio dell’eccellenza ogni giorno, sono i fattori che trasformano le promesse nella realtà che oggi Dino rappresenta, principi che la storia dei Sanniti ha già più volte interpretato e riportato nei libri di storia.
Per maggiori informazioni:
Strive Marketing & Comunicazione – Tel: 0824.47562- e-mail: info@strive.it-
Web site: www.strive.it
0 commenti:
Posta un commento