Nokia ha presentato oggi il Nokia 6300i, il dispositivo che offre un client VoIP (Voice over IP) completamente integrato e di facile utilizzo in combinazione con un telefono cellulare GSM. La semplicità di connessione wireless rende il cellulare Nokia 6300i ideale per connettersi dall’ufficio domestico e consente di navigare, scaricare applicazioni ed effettuare chiamate VoIP senza alcuna difficoltà. La distribuzione di questo nuovo modello è prevista per il secondo trimestre del 2008 in alcuni mercati selezionati, a un prezzo stimato di 175 euro (tasse e sovvenzioni escluse).
Il Nokia 6300i consente di salvare fino a duemila numeri suddividendoli in numeri VoIP, numeri di casa e numeri di cellulare. È inoltre dotato di simboli dedicati per la rete WLAN e VoIP, che indicano lo stato della connessione e il tipo di telefonata che si sta effettuando, se attraverso la rete GSM o tramite VoIP.
Nokia.com
Home
»
»Nessuna etichetta
» Il nuovo Nokia 6300i con mobile VoIP
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.