Da oggi puoi produrre e rivendere energia elettrica grazie ad un impianto fotovoltaico di Warex!


Tra Luglio 2005 e Febbraio 2006 sono entrati in vigore due Decreti Legge che permettono di produrre e RIVENDERE ENERGIA ELETTRICA e quindi di conseguenza di GUADAGNARE! Tale guadagno è facilmente realizzabile tramite la produzione e vendita di energia elettrica sviluppata da pannelli fotovoltaici , che sfruttano l'energia solare.
La nuova legge "conto energia" e la sua modifica col "Nuovo Decreto del Febbraio 2007" permette, a chiunque abbia la possibilità di installare un impianto fotovoltaico, di ricevere un incentivo sulla produzione di energia elettrica. É anche possibile vendere questa energia all'Enel per ricevere un ulteriore surplus! L'incentivo è garantito per 20 anni per legge e l' impianto ha una garanzia sul funzionamento per ben 25 anni!
La Warex da oltre 18 anni è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di applicazione dell'energia solare fotovoltaica, con oltre 1500 chilowatt installati. Grazie al “Conto Energia” puoi infatti ripagarti il costo dell’impianto con l’energia che produci senza inquinare.

Da oggi perciò è possibile trasformare la propria abitazione in una piccola centrale elettrica grazie ad una fonte inesauribile e non inquinante: il sole.La soluzione è installare sul tetto o a terra un impianto fotovoltaico ed usufruire degli incentivi provenienti dal meccanismo di incentivazione pubblica "in conto energia". Attraverso di esso l'energia elettrica prodotta dall'impianto viene remunerata per venti anni dal Gestore dei Servizi Elettrici (GSE Spa).Il "conto energia" incentiva l'energia prodotta da impianti di piccole, medie e grandi dimensioni connessi alla rete, in altri termini idonei sia per le piccole utenze domestiche che per le grandi aziende.

La Warex S.r.l. sta promuovendo un KIT - FOTOVOLTAICO - 3 kWp pronta consegna completo di tutto, in grado di coprire il 100%* del fabbisogno energetico di una famiglia.

Per maggiori info visita www.warex.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top