Intarget.net , agenzia di Search Marketing incaricata di curare le strategie di promozione del sito Grandi Navi Veloci sui motori di ricerca, è stata invitata al varo della nave Tenacia, evento sponsorizzato anche da UniCredit Corporate Banking, la banca dedicata alle aziende con fatturato annuo superiore ai 3 milioni di euro.
La terza cruise ferry, dopo le Navi Coraggio e Audacia, è stata realizzata dai Nuovi Cantieri Apuania per Grimaldi Holding ed andrà ad affiancare gli altri Traghetti per Barcellona.
In grado di ospitare fino a 500 passeggeri, con una lunghezza di 200 metri ed una larghezza di 27 metri, Tenacia può raggiungere una velocità di ben 25 nodi.
Il varo di Tenacia, la cui madrina è stata la Sig.ra Antonella Janniello Coccia, si è rivelato una cerimonia elegante ed emozionante, presenziata da Cristina Parodi ed egregiamente organizzata da Alessandra Grimaldi.
Grandi Navi Veloci
Viaggiare con Grandi Navi Veloci vuol dire sentirsi a casa, circondati sempre da mille attenzioni, perchè l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza sono la divisa di cui il nostro personale di bordo va fiero.
Dalle hostess della reception agli addetti alle cabine, dai camerieri al maitre, dagli ufficiali di bordo al comandante, in ogni momento del viaggio in traghetto lo staff di Grandi Navi Veloci circonda i clienti con mille attenzioni.
Grandi Navi Veloci nel 1993, con la Majestic, ha cambiato il modo di viaggiare in traghetto! E' stato, infatti, il primo operatore ad introdurre nel Mediterraneo standard crocieristici sia nelle strutture che nei servizi di bordo.
Scegliere Grandi Navi Veloci significa scegliere il miglior rapporto qualità – prezzo per un viaggio in traghetto. Su tutte le 10 navi i clienti trovano lo stesso livello di qualità, di comfort e di sicurezza.
GNV garantisce sempre traversate piacevoli su traghetti dove i servizi offerti rispondono alle esigenze del mercato. Dal cinema alla discoteca, dalla piscina alla sala per i più piccoli, dai video-games al piano bar, dall’animazione agli spettacoli: quello che potrebbe essere un semplice viaggio, con GNV diventa un giorno di vacanza in più!
Intarget.net
Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.
Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Media World, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., Fiera Milano International, Bassilichi, MailUp.
Per ulteriori informazioni:
Michela Simoncini
Intarget.net
Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net
0 commenti:
Posta un commento