L'estate si avvicina e Learn Languages Abroad propone ai suoi studenti dei corsi intensivi di lingua francese nel periodo estivo, rivolti esclusivamente ai ragazzi dai 6 ai 12 e dai 13 ai 17 anni.
Con questi corsi si รจ pensato soprattutto alle famiglie che nella prossima estate sceglieranno la Francia come meta delle loro vacanze e che desiderano che i loro ragazzi imparino il francese, dandogli la possibilitร  di iscrivere i bambini a dei corsi di lingua francese interessanti e divertenti.

La vacanza in Francia si trasforma cosรฌ in un'esperienza formativa unica e divertente, avendo la possibilitร  di visitare le bellezze della meravigliosa Parigi, ma anche Nizza, Cannes, Hyรฉres ed Antibes, mete ideali per una vacanza e sedi di scuole di qualitร  che offrono corsi di francese standard e corsi intensivi di francese per teenagers.

Imparare e divertirsi, ecco il motto dei nostri corsi estivi per i ragazzi!

Esiste la possibilitร  di accedere a dei corsi di lingua francese intensivi pensati per i grandi della famiglia, i quali perรฒ potranno scegliere in alternativa anche dei corsi semi intensivi nel caso volessero imparare il francese insieme ai loro figli.

L'estate sta arrivando, quindi se avete bimbi e/o ragazzi e desiderate che le vostre vacanze diventino un'interessante ed utile esperienza culturale, non esitate a scegliere la Francia per una vacanza diversa!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top