BuyVip ti offre le fragranze Magnificat, elette testimonial del Made in Italy tra i 10 migliori profumi del mondo.

Magnificat è il nome della più toccante composizione di Bach. Come essa la casa profumiera italiana si avvale della particolare sapienza ‘costruttiva’ di fondere compostezza e classicità con un’incredibile felicità ‘melodica’. Il risultato sono due fragranze uniche ed elegantissime: Magnificat I, agrumato e aromatico, e Magnificat II, agrumato e fresco.

Ogni profumo è composto da tre tipi di note profumate: note di testa, di cuore e di fondo.

L'esordio di Magnificat I è caratterizzato da note di testa fiorite e fruttate (arancio amaro, bergamotto, coriandolo di Russia). Il cuore, cristallino e raffinato ha come protagonisti accordi fioriti e cipriati (geranio, Iris Ciste, cipresso), mentre il fondo intreccia preziosi sentori vanigliati e legnosi (Patchouly, sandalo, vetiver, vaniglia civetta).

Nello store on-line di BuyVip potrai trovare una linea completa di prodotti con la fraganza di Magnificat I che include gel da doccia e crema per il corpo.

Inoltre su BuyVip troverai anche la nuova fragranza Magnificat II, che unisce note di testa agrumate (grape fruit, arancio, bergamotto) a un cuore dagli accordi di frutta e menta (mandarino, cassis, menthe crispa). Le note di fondo hanno i sentori della lavanda e del Patchouly.

Registrandoti qui potrai diventare socio di BuyVip e ricevere fantastici sconti fino al 70% su tutti i prodotti del nostro store on-line.

Lasciati avvolgere da questo ‘concerto’ di note olfattive e abbandonati alle sensazioni sublimi di Magnificat, un vero profumo per l’anima…

0 commenti:

Posta un commento

 
Top