SEACOM partecipa all' EMAIL POWER 2008 dove presenta ZIMBRA e tutte le opportunità che la soluzione offre per la gestione della posta e la collaborazione a distanza in ottica Web 2.0 alle aziende ed agli Enti Pubblici.

L'appuntamento, che si terrà a Milano il 13 Maggio 2008 (Fieramilanocity - MIC), rappresenta l'evento dedicato alle reali esigenze delle aziende clienti italiane, distinguendosi per la concretezza degli interventi e per la verticalizzazione dei temi verso specifici ambiti settoriali. Particolare attenzione viene prestata alle azioni innovative applicabili e ai risultati concreti e misurabili.
In un mercato caratterizzato da una continua evoluzione dei consumatori e delle tecnologie, cambiando gli approcci e le strategie di business, l'innovazione rappresenta la chiave per poter crescere in competitività e generare nuove opportunità commerciali.

Nel corso della giornata sarà possibile provare ZIMBRA e verificare tutti i benefici che una gestione condivisa e multi piattaforma di e-mail, rubriche, applicazioni e calendari può portare all'utenza professionale. E' possibile partecipare inoltre alle sessioni dimostrative generali guidate da Seacom, ciascuna della durata di 30 minuti, all'interno delle salette riservate.

Per richiedere il nostro materiale informativo, una dimostrazione e l'iscrizione alle sessioni demo pubbliche potete contattarci scrivendo a info@seacom.it

Per maggiori informazioni:

Fabrizio Beria
In Consult S.r.l. - divisione Orenji
Ufficio Stampa Seacom S.r.l.www.seacom.it
info@orenji.it - 349 29.99.552

0 commenti:

Posta un commento

 
Top