Oggi snom presenta in anteprima mondiale al CeBit Australia lo snom 370 Office Communication SIP edition, che integra VoIP e open standard.


Berlino, Germania/ Sydney, 20 maggio 2008 – snom technology, produttore di telefoni VoIP avanzati per aziende e privati, annuncia oggi, con l’edizione OCS, il primo telefono SIP open standard nativo, che sarà presentato al pubblico in anteprima mondiale allo stand C58 del CeBIt Australia (Sydney 20 - 22 maggio 2008).

Impiegando l’edizione OCS di snom, ogni utente potrà integrare il proprio telefono snom 370 con i noti sistemi di Unified Communication di Microsoft e fruire delle pratiche funzioni del Microsoft OCS. Per effettuare una telefonata basta cliccare sulla active directory ed il computer avvia la chiamata. Altresì l’utente può verificare in ogni momento lo stato dei suoi contatti, inviare file direttamente dall’interfaccia OCS ed impiegare il riconoscimento vocale per cercare un numero. Inoltre il telefono snom OCS edition è il primo a garantire strumenti di comunicazione aziendale professionale quali l’uso di VPN su standard aperti.

Il telefono snom OCS edition supporta lo standard aperto SIP ed opera quindi in parallelo con centralini IP-PBX già esistenti, favorisce quindi una migrazione graduale ad una infrastruttura telefonica ibrida. Il telefono snom OCS edition è dotato di un grande display in scala di grigio per garantire una visualizzazione chiara delle informazioni sullo schermo. Il display è inoltre personalizzabile con immagini ad alta risoluzione. L’apparecchio supporta più dispositivi audio contemporanea-mente, quali la cornetta, le cuffie con e senza fili e il vivavoce. Come tutti i telefoni snom, anche l’OCS edition è a basso consumo di corrente (2 W).

Con lo snom OCS edition la open standard community potrà usufruire per la prima volta dei benefici della comunicazione unificata: attraverso la VPN (Virtual Private Network) l’utente può perfino connettersi ad uffici e dipendenti remoti.

Lo snom OCS edition sarà presentato per la prima volta al CeBit Australia 2008. Dopo la fiera, si terrà un roadshow mondiale dal motto “unify, simplify, snomify”, che toccherà Australia, Stati Uniti, Europa ed Africa.


------------------------------------


snom technology AG


snom technology AG (www.snom.com) produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.



------------------------------------

CONTATTI PER LA STAMPA

SAB Marketing Services

Silvia Amelia Bianchi

Tel: +39 031 3308073

Fax: +39 031 241997

snom@sab-mcs.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top