Siglato accordo di convenzione tra Assocral™ Europa, associazione leader nella stipula di convenzioni per enti, associazioni e Cral, e DIMAIOLINES compagnia di navigazione che garantisce i collegamenti da Napoli per: Cagliari, Olbia e Palau.

Assocral ™ Europa e la Compagnia di Navigazione DIMAIOLINES di Torre del Greco (NA), hanno siglato un’importantissimo accordo di convenzione per favorire l'utilizzo dei trasferimenti marittimi da Napoli per la Sardegna. L'accordo prevede, da parte della DIMAIOLINES, di uno sconto extra del 5% sul listino nelle tratte da Napoli per Cagliari, Olbia, Palau e ritorno, riservato a Associati e Affiliati ad Assocral™ Europa (Privati e Aziende), prenotando tramite l’ufficio commerciale della compagnia al numero 081 88 22 220.Lo sconto sarà garantito anche ai soci della Sardegna a cui, inoltre, è riserva la tariffa residenti.''In questo momento di difficoltà economica - interviene Carlo Tatti, Presidente di Assocral Europa - non posso che ammirare l'enorme sforzo profuso dal Comm. Angelo Di Maio nel concederci questa grossa agevolazione. Da sottolineare l'esigenza di potenziare i collegamenti con il centro-sud italia garantiti fino ad oggi, da una sola compagnia e soltanto poche volte la settimana. Il collegamento con Napoli apre sicuramente un nuovo bacino d'utenza turistica da e per tutta la Sardegna favorita anche dal trasporto gratuito di auto e moto e dagli incentivi per i nostri tantissimi soci a livello nazionale".
In virtù dell’accordo stipulato, gli Associati Assocral ™ Europa, potranno salire a bordo dell’ultimo acquisto del Gruppo Armatoriale di Torre del Greco, il Cruise Ferry BAIA SARDINIA.Il BAIA SARDINIA misura 138 metri di lunghezza ed ha una capacità fino a 1600 passeggeri con 230 cabine per 780 posti letto, 360 posti auto, 20 nodi velocità di crociera e un grande comfort di navigazione grazie agli stabilizzatori. A completare il quadro due bar, un ristorante e un self-service che confermano la tradizione di alta qualità della cucina di bordo, ai quali si aggiungono la sala giochi per bambini e la tv satellitare.

Assocral Europawww.assocral.net

Dimaiolineswww.dimaiolines.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top