E' già un successo editoriale ed oggetto di critiche positive da parte dei media il nuovo romanzo di Nicola Amato dal titolo "il clochard".

Questo libro vuole essere un'occasione per evidenziare un dramma sociale rappresentato dal mondo dei diseredati, disadattati ed emarginati da una società sempre più insensibile.

E' la storia di un manager di successo che, accecato dal potere e dal dio denaro, pone in ultimo piano il risvolto umano della vita. Commette degli errori fatali e la vita gli si rivolta contro. Forse un po' troppo. Affronta perciò un'esistenza da barbone, fatta di lotta per la sopravvivenza e di stenti, ma molto importante dal punto di vista umano e edificante per la sua crescita interiore. Un incontro importante ed alcuni colpi di scena lo conducono sulla via del riscatto sociale e della redenzione umana.

Questo libro partecipa al progetto "UN AIUTO A COLPI DI PENNA" promosso dall' Associazione Servizi Culturali. Per ogni copia venduta mediante Il Giralibro, l'Associazione Servizi Culturali devolverà una percentuale degli introiti all' AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Per maggiori informazioni sul libro visita il sito di riferimento:
http://it.geocities.com/ilclochard

ATTENZIONE
Lo vuoi acquistare online scontato del 10% e senza spese di spedizione?
Vai sul portale "Il comunicare" Clicca qui

0 commenti:

Posta un commento

 
Top