Molte domande relative all'iPhone 3G che sta per arrivare nel nostro paese sono ancora irrisolte. Per esempio qui in Italia ci sarà il Vodafone iPhone ed il TIM iPhone, a seconda del gestore a cui ci si affiderà ma nessuno sa con precisione per esempio quali saranno i tariffari in abbonamento. Da parte di Vodafone vige ancora il silenzio più totale mentre da parte di TIM è arrivato un mini comunicato che parla della cosa ma in maniera molto generale.
Una domanda tra tutte però interessa tutti, anche se non in molti se la sono posta, come si attiva l'iPhone? Non si tratta di uno sblocco operatore visto che è già noto che l'iPhone 3G non ne avrà ma si tratta di una procedura da effettuare per sbloccare il telefonino e poterlo utilizzare in ogni sua funzione. Non si sa se sia un'operazione che effettueranno gli addetti delle due compagnie telefoniche o se sarà un'operazione che si dovrà e potrà fare comodamente a casa.
Alcune indiscrezioni parlano di una procedura da fare a casa utilizzando iTunes mediante delle istruzioni che verranno fornite da Apple.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top