L’estate è alle porte, hai mai pensato ad un Photoblook?
Lulu.com è uno dei 10 siti essenziali per i viaggiatori, secondo il Times online
Milano, 4 giugno 2008 – L’estate è in arrivo, siamo tutti pronti per le vacanze, con la macchina fotografica a tracolla e mille inquadrature in mente per delle foto mozzafiato. Ma poi cosa farne? Gli amici sono stufi di vedere le solite diapositive, i parenti lasciano le ditate sui nostri preziosi negativi, le foto digitali sul computer le abbiamo già spedite via email a tutta la rubrica.
E creare un Photoblook? Un blog tramite il quale aggiornare parenti e amici direttamente dalla spiaggia con le immagini migliori, che potranno poi essere pubblicate in un Album Fotografico di altissima qualità, acquistabile da tutti i navigatori del mondo o solo da chi si desidera, grazie alla piattaforma di selfpublishing internazionale più potente sul mercato: Lulu.com.
Realizzare un Photoblook è veramente facile, e soprattutto gratuito. Basta iscriversi a Lulu.com, aprire il proprio blog e aggiornarlo come e quanto si desidera. Una volta scattate tutte le foto e scelte le migliori, basterà utilizzare il nuovo e potente Wizard per la creazione degli Album Fotografici presente su Lulu per realizzare un Photoblook unico al mondo, che potrà avere la copertina morbida o rigida, sempre con una qualità davvero elevata.
Lulu.com, già promotrice del più famoso Blooker Prize, reinventa gli Album Fotografici, in vista di un’estate che, quest’anno, darà ancora più sfogo ai contenuti generati dagli utenti, grazie al selfpublishing.
Recentemente il Times online (http://travel.timesonline.co.uk/tol/life_and_style/travel/article4027654.ece) ha nominato Lulu.com come uno dei 10 siti essenziali per i viaggiatori: grazie alla sua tecnologia, permette a tutti i turisti, di realizzare Album Fotografici e appunti di viaggio a costi contenuti e in maniera semplice e veloce.
Lulu, una società privata, è stata fondata nel 2002 e permette ai creatori di contenuti di pubblicarli sia in formato cartaceo che in formato multimediale. Lulu ha oltre 1.3 milioni di utenti registrati e accoglie oltre 3 milioni di visitatori unici al mese.Gli utenti di Lulu attualmente pubblicano oltre 4.000 nuovi contenuti – libri, video, calendari, musica – ogni settimana e le registrazioni crescono di oltre 15.000 nuovi utenti ogni sette giorni. Come mercato globale, Lulu ha finora pagato milioni di dollari di diritti ai propri creatori.
0 commenti:
Posta un commento