Nokia ha presentato oggi il Nokia E71 e il Nokia E66, gli ultimi dispositivi della gamma Nokia Eseries ottimizzati per la funzionalità e-mail.
Il Nokia E71 e il Nokia E66 sono dotati di tutte le funzioni necessarie per installare e utilizzare con facilità la posta elettronica personale e professionale. Gli utenti che si servono di Microsoft Exchange al lavoro possono accedere alla propria casella tramite il client mobile Mail for Exchange, precaricato sul Nokia E71 e Nokia E66.
Grazie a questi dispositivi Nokia Eseries, gli utenti possono accedere in tempo reale alla propria email, all'agenda e alla rubrica, nonché scaricare, direttamente sul cellulare, allegati Word, Excel, Powerpoint o PDF.
Cover in acciaio, incisioni grafiche e due colori disponibili (acciaio grigio o acciaio bianco) conferiscono al Nokia E71 tutte le caratteristiche tipiche della qualità e della raffinatezza Nokia.
La finitura metallizzata del Nokia E71 è abbinata al display luminoso e all’interfaccia utente semplice e intuitiva. Progettato per essere utilizzato sia con una mano che con due, il Nokia E71 con la sua forma sottile e la tastiera appositamente studiata, è particolarmente attento all’ergonomia.

Per Maggiori Informazioni

0 commenti:

Posta un commento

 
Top