Dal 1967, Meeting unisce sport e vita: incarna lo sport vissuto in prima persona e lo trasporta al di fuori del suo ambito originale. Meeting non รจ solo una marca, ma un lifestyle, un’estensione della vita di tutti i giorni. Sempre al passo coi tempi e con un’attenzione profonda alla qualitร  e al dettaglio, non dimentica mai quella che รจ l’anima del marchio: “active is what we are”.

Meeting ama lo sport e produce abbigliamento sportivo per un pubblico giovane, estremamente attivo, innamorato dell’attivitร  fisica e del benessere. Il marchio italiano, sempre attento alle tendenze nazionali e internazionali del momento, ha affermato il suo successo in questi anni anche grazie all’originalitร  dei suoi prodotti: capi nati dall’amore per lo sport dedicati a chi ama sentirsi dinamico in ogni occasione.

Su BuyVip troverete la “Meeting collection” che vi propone capi sportivi da uomo, e una collezione a parte “Meeting Kids” dedicata ai piรน piccoli. Prodotti perfetti per la danza, la palestra, la corsa e tanti altri sport…ma non solo! Il design e lo stile di Meeting, rendono i suoi capi perfetti per essere indossati tutti i giorni anche al di fuori dello sport.

Lo store BuyVip รจ sempre aperto e fornito di ogni numero e taglia. Per approfittare dei fantastici sconti dal 30% al 70% su tutti i prodotti di BuyVip registrandoti qui! Entrate nel mondo Meeting sarร  semplice grazie a BuyVip.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top