Da un po' di tempo si erano appresi i costi (identici) dell'iPhone sia da parte di TIM che di Vodafone per il settore consumer però non erano ancora stati resi noti i costi in abbonamento.
TIM è stata la prima, con alcune informazioni frammentarie, a dare l'idea di come verrà commercializzato l'iPhone di Apple in abbonamento, sono previste varie opzioni tra cui scegliere.
L'offerta del TIM iPhone in abbonamento partirà da 0 euro fino ai 199 euro ed ogni profilo prevederà dei bonus in GB per la nagicazione in 3G.
Vodafone invece non ha ancora dichiarato nulla relativamente alle proprie offerte in abbonamento ma, visto che l'arrivo dell'iPhone 3G è imminente, non si dovrà attendere ancora molto.
L'attesa per l'iPhone è cresciuta moltissimo e le richieste di informazioni a centri assistenza e sui forum dei due gestori sono moltissime.
Pare che il portale della TIM sia stato “assalito” da 10 mila richieste in sole 36 ore, una vera e propria febbre dell'iPhone, Apple ha raggiungo l'obiettivo!
Home
»
apple iphone
»
iPhone
»
iPhone 3G
»
iphone apple
»
tim iphone
» TIM offre l'iPhone in abbonamento da 0 euro
Articoli simili
Gratis gli SMS per l'iPhone
18 Lug 20080C'è una nuova applicazione per l'iPhone che potrebbe far cessare l'utilizzo dei normali SMS. L'appli...Leggi tutto »
iPhone 3G quasi terminati negli store
21 Lug 20080Apple evidentemente ha sottostimato la richiesta iniziale degli iPhone 3G, infatti nei primissimi gi...Leggi tutto »
Samsung i900 Omnia è arrovato prima in Italia e costa meno
24 Lug 20080Il nuovo Samsung SGH-i900 Omnia, un telefonino che in soli 12 millimetri e mezzo racchiude moltissim...Leggi tutto »
Finalmente le prime foto del Nokia 5800 Tube
28 Lug 20080Finalmente sono apparse in rete le prime foto del Nokia 5800 Xpress Media Tube, più semplicemente co...Leggi tutto »
Scarica subito l'Applicazione iPhone MMCheckstar
20 Dic 20110E’ disponibile su App Store la nuova applicazione per iPhone MMCheckstar, che consente di localizza...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.